Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stasera....

    spuntino leggero.....

    uva a volonta'

    per la gioia del mio fegato...vero STECCA???

  • Font Size
    #2
    IO DOMANI: U.V.A. .... lampados a manettaaaaaaaaa ghghhghg

    Comment


    • Font Size
      #3
      Devo esserti sincero...stasera che io mi mantengo leggerino.....forse perchè mi sono magnato un BIG PANINO che qui a terronia e denominato TRAVESTITO (molto adatto a me considerando la nomea di gay che ho qui... )...ti elenco cosa ci sta dentro: DOPPIO HAMBURGHER PORCHETTA PEPERONI MELANZANE SCAMORZA INSALATA E POMODORO...!!!! miiiiiiii te lo devi magnare a rate...A POCO ALLA VOLTA...perchè tutto insieme nun ce la fai...!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by erreuno74
        Devo esserti sincero...stasera che io mi mantengo leggerino.....forse perch? mi sono magnato un BIG PANINO che qui a terronia e denominato TRAVESTITO (molto adatto a me considerando la nomea di gay che ho qui... )...ti elenco cosa ci sta dentro: DOPPIO HAMBURGHER PORCHETTA PEPERONI MELANZANE SCAMORZA INSALATA E POMODORO...!!!! miiiiiiii te lo devi magnare a rate...A POCO ALLA VOLTA...perch? tutto insieme nun ce la fai...!!!!

        appero'

        sei a posto per una settimana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SUperJOJO
          appero'

          sei a posto per una settimana
          Magari jojo....gia so che stanotte mi sveglio e me magno un pacco di flauti al cioccolato della mulino bianco...ovviamente con latte al seguito....!!!
          mammam? ora capisco xch? mi chiamano SAITTELLA che in napoletano vuol dire FOGNA..!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno74
            Magari jojo....gia so che stanotte mi sveglio e me magno un pacco di flauti al cioccolato della mulino bianco...ovviamente con latte al seguito....!!!
            mammam? ora capisco xch? mi chiamano SAITTELLA che in napoletano vuol dire FOGNA..!



            ma nei flauti ce la metti la nutella...vero??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUperJOJO


              ma nei flauti ce la metti la nutella...vero??
              Mo ti dico questo e svieni...allora quando fa freddino la nutella si INTOSTA (DIVENTA DURETTA) siccome io la preferisco pi? liquida cosa faccio...la metto a bagnomaria in un pentolino con l'acqua calda in modo che la nutella diventa quasi liquida...tolto il barattolo dall'acqua calda immergo i flauti dentro il barattolo a mo di biscotto bagnato nel latte.....mammam???????????? n? goduria che non ha eguali...!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a quest ora sti discorsi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74
                  Mo ti dico questo e svieni...allora quando fa freddino la nutella si INTOSTA (DIVENTA DURETTA) siccome io la preferisco pi? liquida cosa faccio...la metto a bagnomaria in un pentolino con l'acqua calda in modo che la nutella diventa quasi liquida...tolto il barattolo dall'acqua calda immergo i flauti dentro il barattolo a mo di biscotto bagnato nel latte.....mammam???????????? n? goduria che non ha eguali...!!!
                  non li devi pucciare dentro...devi aprirli e imbottirli .....favolosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SUperJOJO
                    non li devi pucciare dentro...devi aprirli e imbottirli .....favolosi
                    Ok stasera provo ad IMBOTTIRE IL FALUTO...! e non capite male si parla di flauti della mulino bianco....!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreuno74
                      Ok stasera provo ad IMBOTTIRE IL FALUTO...! e non capite male si parla di flauti della mulino bianco....!!!

                      si si...poi dimmi come sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SUperJOJO
                        si si...poi dimmi come sono
                        Contaciiiiii...!!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X