Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo esserti sincero...stasera che io mi mantengo leggerino.....forse perchè mi sono magnato un BIG PANINO che qui a terronia e denominato TRAVESTITO (molto adatto a me considerando la nomea di gay che ho qui... )...ti elenco cosa ci sta dentro: DOPPIO HAMBURGHER PORCHETTA PEPERONI MELANZANE SCAMORZA INSALATA E POMODORO...!!!! miiiiiiii te lo devi magnare a rate...A POCO ALLA VOLTA...perchè tutto insieme nun ce la fai...!!!!
Devo esserti sincero...stasera che io mi mantengo leggerino.....forse perch? mi sono magnato un BIG PANINO che qui a terronia e denominato TRAVESTITO (molto adatto a me considerando la nomea di gay che ho qui... )...ti elenco cosa ci sta dentro: DOPPIO HAMBURGHER PORCHETTA PEPERONI MELANZANE SCAMORZA INSALATA E POMODORO...!!!! miiiiiiii te lo devi magnare a rate...A POCO ALLA VOLTA...perch? tutto insieme nun ce la fai...!!!!
Magari jojo....gia so che stanotte mi sveglio e me magno un pacco di flauti al cioccolato della mulino bianco...ovviamente con latte al seguito....!!!
mammam? ora capisco xch? mi chiamano SAITTELLA che in napoletano vuol dire FOGNA..!
Magari jojo....gia so che stanotte mi sveglio e me magno un pacco di flauti al cioccolato della mulino bianco...ovviamente con latte al seguito....!!!
mammam? ora capisco xch? mi chiamano SAITTELLA che in napoletano vuol dire FOGNA..!
Mo ti dico questo e svieni...allora quando fa freddino la nutella si INTOSTA (DIVENTA DURETTA) siccome io la preferisco pi? liquida cosa faccio...la metto a bagnomaria in un pentolino con l'acqua calda in modo che la nutella diventa quasi liquida...tolto il barattolo dall'acqua calda immergo i flauti dentro il barattolo a mo di biscotto bagnato nel latte.....mammam???????????? n? goduria che non ha eguali...!!!
Mo ti dico questo e svieni...allora quando fa freddino la nutella si INTOSTA (DIVENTA DURETTA) siccome io la preferisco pi? liquida cosa faccio...la metto a bagnomaria in un pentolino con l'acqua calda in modo che la nutella diventa quasi liquida...tolto il barattolo dall'acqua calda immergo i flauti dentro il barattolo a mo di biscotto bagnato nel latte.....mammam???????????? n? goduria che non ha eguali...!!!
non li devi pucciare dentro...devi aprirli e imbottirli .....favolosi
Comment