Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo visto il film e mi aveva fatto venire la pelle d'oca la scena della rottura della diga.
Un pensiero per loro....
.. guarda che la diga non si ? mai rotta.... ? caduta dentro il lago una frana "immensa".. la seconda frana pi? grande al mondo che l'uomo ricordi ... la prima ? avvenuta in cina mi pare....
Ogni volta che guardo verso quella diga mi viene un brivido...
E pensare che il monte franato si chiama "Monte Toc" che in dialetto significa "marcio"... forse un vecchio montanaro l'avrebbe capito meglio di mille geologi che non era un posto dove fare una diga!
Sul Vajont un mese fa succedeva ci? di cui non vorremmo mai avuto avere notizia..
Un ricordo per quelle (TROPPE!!!) persone che non ci sono pi? per colpa delle manie di grandezza dell'uomo..
l? ci ? morto mio zio...pensate un p?, un pugliese ke finsice a fare il militare sul vajont....mancavano 3giorni e andava in licenza....non l'ho mai conosciuto, ma mio padre credo ke ci soffra ancora oggi.
Ciao zio, un pensiero a te e a tutti quelli che ci hanno lasciato per colpa di quella catastrofe.
Comment