Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? l'ora? (serio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? l'ora? (serio)

    Pensieri profondi mi occupano la testa.. 4 amici motociclisti in un solo fine settimana... tutti sulle stesse strade genovesi... tutti hanno detto addio alla vita per una passione che forse a volte chiede troppo...

    Un mio amico.. fortunatamente vivo... ? caduto in pista una settimana fa a VARANO..
    Ora ? a casa.. con frattura cranica (casco NAKANO REPLICA aperto in due) e due ematomi nella corteccia... Non pu? leggere... guardare la Tv.. niente di niente... e in pi? rischia (purtroppo probabilit? alte) di non poter guidare pi? una moto o qualcosa a due ruote.

    A rischiato molto di pi? ma almeno il suo angelo custode gli era vicino...

    Inoltre le modifiche del codice...

    Insomma... inizio a pensare se non sia l'ora di smettere... appendere il casco al chiodo...

    Lo so.. direte tutti... falla solo pista... (? un p? che ci penso)

    Avete ragione.. ma purtroppo il mio lavoro non mi consente di prendere ferie cos? spesso per poter sfogare la passione... mi troverei una moto da pista e al massimo due uscite all'anno..

    Meno male che ? inverno.. ho il tempo di maturare e valutare..

    PS:Certo avere la moto in garage smontata da finire non aiuta il morale motociclistico..

  • Font Size
    #2
    ...se si rinuncia a tutto per la paura... ....va a finire che non mi resta niente...

    ...meglio rischiare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma dai è possibile che sei sempre impegnato sette giorni su sette ?
      dai su' che un po' di tempo per la pista lo trovi.
      Non hai tutti i torti a mollare la strada, sono anch'io di fronte allo stesso bivio.
      Alla fine passione o non passione niente è piu' importante di vivere, sereni Quindi se non te la senti , dato che purtroppo hai perso degli amici, è inutile che ti sforzi.
      Molla la strada e taglia la testa al toro.
      Anch'io vorrei farlo, anche se fin'ora nessun amico mi ha lasciato...
      Ma di notizie brutte ne sento fin troppe per farmi capire che se c'è da prendere una decisione è meglio prenderla subito.
      Last edited by Kawasassi; 09-11-05, 18:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY
        ...se si rinuncia a tutto per la paura... ....va a finire che non mi resta niente...

        ...meglio rischiare...


        ...scusa se mi permetto ma......che frase del *****.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          per quanto mi riguarda saarebbe una rinuncia.. parziale.. ho sempre la macchina.. la macchinina a scoppio.. il biliardo... e altre passioncine un p? pi? stupide..

          Purtroppo il mio lavoro mi lascia libero solo due w-end ogni tre che sarebbero sufficienti se non fosse che trovare la pistata di domenica oltre ad essere difficile ? anche molto oneroso...

          Il problema ? questo.. io non posso prendere ferie di lunedi o infrasettimanale... ? una cosa che urta i nervi dei capi.. e siccome ci tengo al posto di lavoro ( che oltretutto e pi? che ben pagato).. ? meglio evitare.. certo magari uno o due.. all'anno non pesano... ma sono anche reperibile... dovrei chiedere favori ai colleghi..e la cosa non mi garba (per la cena di milano ho gi? dovuto invertire la reperibilit?.. per esempio)

          Alla fine.. ne vale lapena avere una moto da 20 milioni in garage per usarla un paio di volte all'anno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            forse jhonny intendeva dire che allora tanto vale starsene a letto tutta la vita xk? tanto in ogni spostamento (in makkina,treno.moto,aereo,bicicletta, monopattino,sci, ecc....) c'? sempre un po' di riskio....il riskio di farsi male o alla peggio di rimetterci la vita.....

            io cmq son dell'idea che tutti dentro abbiamo un orologio impostato sul conto alla rovescia.....quando arrivi alla fine nulla si pu? fare, che tut stia dormendo o che tu stia in makkina o moto...o dove vuoi....

            ps: I COME BACK FROM ROMANY!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bandit77
              Alla fine.. ne vale lapena avere una moto da 20 milioni in garage per usarla un paio di volte all'anno?
              ehehehe domanda da 100 milioni di dollari...

              Comment


              • Font Size
                #8
                questa è una decisione che devi prendere da solo e devi fare quello che ti senti......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bandit77
                  per quanto mi riguarda saarebbe una rinuncia.. parziale.. ho sempre la macchina.. la macchinina a scoppio.. il biliardo... e altre passioncine un p? pi? stupide..

                  Purtroppo il mio lavoro mi lascia libero solo due w-end ogni tre che sarebbero sufficienti se non fosse che trovare la pistata di domenica oltre ad essere difficile ? anche molto oneroso...

                  Il problema ? questo.. io non posso prendere ferie di lunedi o infrasettimanale... ? una cosa che urta i nervi dei capi.. e siccome ci tengo al posto di lavoro ( che oltretutto e pi? che ben pagato).. ? meglio evitare.. certo magari uno o due.. all'anno non pesano... ma sono anche reperibile... dovrei chiedere favori ai colleghi..e la cosa non mi garba (per la cena di milano ho gi? dovuto invertire la reperibilit?.. per esempio)

                  Alla fine.. ne vale lapena avere una moto da 20 milioni in garage per usarla un paio di volte all'anno?
                  Beh a quanto pare il tempo volendo potresti trovarlo, il problema rimangono i soldi che partono via...
                  Non mi v? di farti i conti in tasca, ma inanzitutto considera che se usi la moto solo pista hai un buon risparmio a livello di assicurazione e bollo ( specialmente nel tuo caso che hai un mille )
                  Secondo non ? detto che per forza devi usare la tua, magari la vendi e ti trovi qualcosa di piu' economico ( che tanto l'importante ? divertirsi ).
                  Terzo : hai mai preso in considerazione il motard ? girare in pista con i motard ? molto meno costoso.
                  Quarto : sembra di no, ma risparmiando qua e l? in stronzate ( discoteca, cene fuori, alcol , cambio telefono e simili ) una pistata ti viene fuori .
                  io ho lo stesso tuo problema, di soldi ne ho pochi ( studio ) e questi sopra sono i punti che ho analizzato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by boarder
                    forse johnny intendeva dire che allora tanto vale starsene a letto tutta la vita xkè tanto in ogni spostamento (in makkina,treno.moto,aereo,bicicletta, monopattino,sci, ecc....) c'è sempre un po' di riskio....il riskio di farsi male o alla peggio di rimetterci la vita.....

                    io cmq son dell'idea che tutti dentro abbiamo un orologio impostato sul conto alla rovescia.....quando arrivi alla fine nulla si può fare, che tut stia dormendo o che tu stia in makkina o moto...o dove vuoi....

                    ps: I COME BACK FROM ROMANY!!!!!
                    ...esatto boarder ...hai centrato il discorso...

                    ...cmq minkia che drastico!!! ...certo che quando leggo sul giornale di certe tragedie vien in mente anche a me che na volta arrivata la tua ora c'è poco da fare...

                    ....Tiziano va che l'unica cosa che ha veramente un orologio impostato sul conto alla rovescia sono i cilindri della tua RS ...hihiihihihih
                    Last edited by JOHNNY; 09-11-05, 19:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AleMovistar
                      ...scusa se mi permetto ma......che frase del *****.....
                      tu è meglio cha smetti sul serio visto che non sei più capace di andare in moto.....


                      ognuno cmq ha i suoi tempi, e decidere se e quando è giusto appendere il casco al chiodo

                      si rischia, si, ma in fin dei conti rischiamo sempre e cmq tuttti i giorni anche senza moto sotto il sedere
                      Last edited by stecca975; 09-11-05, 19:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi dispiace moltissimo x i tuoi amici... so benissimo cosa vuol dire perdere qualcuno come penso lo sappiano tutti qui purtroppo....

                        Originally posted by bandit77
                        per quanto mi riguarda saarebbe una rinuncia.. parziale.. ho sempre la macchina.. la macchinina a scoppio.. il biliardo... e altre passioncine un pò più stupide..
                        Cerca di non pensarci ora.. anche se è impossibile... pensa alla prossima primavera e ai bei giri che faremo in moto...
                        intanto se vuoi fare qualche scianca con la macchinina a scoppio basta che lo dici....
                        A presto
                        Ciao Ale
                        Last edited by alegev60; 09-11-05, 19:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo le strade sono pericolose,cmq io non rinuncio al piacere di un bel giretto in moto......magari evito numeri da pista e ingarellamenti e vado in base alle condizioni viabilistiche.Almeno non me la cerco............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...se si rinuncia a tutto per la paura... ....va a finire che non mi resta niente...

                            ...meglio rischiare...

                            sono d'accordo con te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zzico76
                              purtroppo le strade sono pericolose,cmq io non rinuncio al piacere di un bel giretto in moto......magari evito numeri da pista e ingarellamenti e vado in base alle condizioni viabilistiche.Almeno non me la cerco............

                              Quoto!Gi? ? rischioso di per s?, se poi si tira anche la corda...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X