Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne al volante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donne al volante

senza voler creare dibattiti assurdi discutiamo tranquillamente:

come vi sentite quando andate in macchina con una donna?
    io per parecchio tempo sono andato in macchina con la mia ragazza, lei aveva la patente e io no, la cosa mi dava fastidio e mi creava imbarazzo ma non perch? non mi fidassi ma per una cosa mia interna che non so spiegare

invece se vado con mia mamma guida lei perch? ? troppo orgogliosa per far guidare me

• Font Size
    secondo me le donne guidano male, anche perch? guidano poco ,quelle che usano la machcina tutti i giorni invece guidano meglio .... questa ? una cosa pratica, per cui bisogna fare tanta pratica, appunto ... io a tratti mi distraggo, che ne so ... parto in seconda e se vado con una persona i in particolare mi agito perch? ho paura di essere giudicata!

In genere mi piace farmi portare in giro dalla gente, preferisco per? i maschi, perch? mi fido di pi?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LG125
      secondo me le donne guidano male, anche perch? guidano poco ,quelle che usano la machcina tutti i giorni invece guidano meglio .... questa ? una cosa pratica, per cui bisogna fare tanta pratica, appunto
      gran verit?
      credo che alla fine, nonostante i maschi siano leggermente pi? portati, quello che conta sono i km che si fanno e non il sesso della persona
      Credevo che non avrei mai trovato una ragazza che avrebbe riconosciuto questa cosa

Comment

• Font Size
        sottolineo che intendo proprio un guidare base, non sportivo o che ... muoversi nel traffico ecco ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by LG125
          sottolineo che intendo proprio un guidare base, non sportivo o che ... muoversi nel traffico ecco ...
          quello che intendevo io...secondo te mia mamma fa guida sportiva

Comment

• Font Size
            B?, dipende da persona a persona!! Vi sembrer? strano, ma conosco ragazzi con cui non salirei mai in macchina perch? sono veramente impediti e pericolosi, e conosco un paio di ragazze che danno il paglione a molti uomini.

Ovviamente come dice LG ? una cosa che si perfeziona con il tempo e con la pratica. Le manovre, il comportamento agile nel traffico, la valutazione dei pericoli ecc si migliorano con la pratica, non c'? nessun altro modo.

Come dice skizzik anche io ho un certo imbarazzo a fare da passeggero a una donna, non perch? non mi fido, per un qualcosa di mio che non so spiegare.

Io non ho problemi a guidare, preferisco andare con la mia auto, e penso di conoscerla abbastanza bene per sapere fin dove mi posso spingere in sicurezza e dove comincia il pericolo.

C'? da fare una nota: di solito le donne creano piccoli incidenti, piccole cose specialmente in manovra. Questo perch? le donne vanno tranquille in macchina. Gli uomini invece sono pi? pratici in manovra ecc, ma quando fanno una botta di solito la fanno abbastanza secca.

Ad andare con mia madre mi vergogno un po', perch? si forma la colonna dietro... he he!! Anche se in tanti anni di guida non ha mai fatto un incidente.

Dipende da donna a donna, da autista a autista.

Comment

• Font Size
              Io sono una che non amava guidare e preferiva farsi scarrozzare.... Ho un'amica che a mio avviso guida benissimo perch? ? appassinata di macchine e motori e ha sempre guidato!
              Io poi ho cambiato sede della ditta e obbligatoriamente ho dovuto prendere la macchina.... sono 2 anni che mi faccio 30 km il giorno in mezzo al traffico di firenze (vi assicuro che c'? della gente... ) e mi rendo conto che ora so guidare!!!!!!! Ma prima ero una vera impedita!

Comment

• Font Size
                le donne con cui sono andato in macchina sono delle vere rincoglionite!!!!

vedi mia mamma,qualche mia amica,la mamma della mia ex mi faceva cagare in mano(160 in autostrada a cavallo della striscia mediana!!!)...

poi c'? mia sorella che guida benissimo come molte sue amiche...guarda caso tutte hanno il ragazzo motociclista...

in genere le vedo troppo rincoglionite ma non sto qua a generalizzare...
                per? ci sono uomini teste di caxxo che viaggianoa 180 in mezzo alla nebbia fitta!!!!!!!!!!!!quindi non sto facendo un discorso sessista...

Comment

• Font Size
                  Onestamente far da passeggero con al volante una donna una volta mi dava un po' fastidio, ma credo pi? per una cosa personale non perch? le donne guidano male, adesso invece mi farei scorrazzare in giro pi? che volentieri sempre al patto che chi guiida non sia un impedita cronica.
                  Come gia detto da altri a faredi un guidatore un buon guidatore sono solo i km a prescindere dal sesso

Comment

• Font Size
                    Re: Donne al volante

Originally posted by skizzik
                    la cosa mi dava fastidio e mi creava imbarazzo ma non perch? non mi fidassi ma per una cosa mia interna che non so spiegare
                    Sicuro?!
                    Appena salito in macchina invece di chiudere la portira hai messo subito la cintura! :P

Comment

• Font Size
                      io nn mi reputo una eccellente guidatric ma so guidare xk? ho avuto un ottimo maestro..e lui dice sempre ke ho preso il suo stile di guida (nn so se ? un bene o un male ehehhe) cmq mi piace anke farmi portare a giro ma solo con ki guida bene...le mie amike nn sanno mandare la makkina quindi preferisco prendere la mia o andare coi ragazzi

Comment

• Font Size
                        Volete sapere la cosa pi? terrorizzante di sta terra....essere a fianco della mia ragazza sulla smart, quando nel pieno caos estivo corre come na matta in mezzo a due ali di turisti rincoglioniti del relax della vacanza...io non credo in dio, ma mi sono ripassato tutto il rosario...
                        Insomma se non lo avete capito...di solito guido io

Comment

• Font Size
                          a me piace troppo guidare, ma mi metto da parte volentieri quando guida la mia miss, per dire ? una che parcheggia in retro guardando gli specchietti
                          con lei mi fido perche ? veramente in gamba, a parte se si ? in centro a verona, allora fa paura anche a me, ? troppo scaltra.....

Comment

• Font Size
                            ...le donne forse sono piu prudenti....vabbe che io ho il vizio di andare forte in macchina...ma come si spiega che su 5 incidenti che ho avuto (fra moto e macchina)...4 erano donne??! Per quello che penso io le donne sono caute in quasi tutto,ma a volte fanno delle cose pericolosissime senza rendersene conto...tipo inversioni a U,svoltare senza aver messo la freccia ecc ecc....volevo dire che per 16 mesi ho fatto il corriere (tutto il sud-est della sicilia) e macinavo all'incirca 550-600 Km al GIORNO...ed ? per questo che mi permetto di dire la mia....anche se noi maschietti.........................

Comment

• Font Size
                              donne al volante.. ...lasciamo perdere......

Comment

X
                              Working...
                              X