Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire al TT....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dormire al TT....

    Stavo pensando... se si andasse solo il w.e. al TT, sarebbe figo anche farselo in tenda in qualche bel posto, no?

  • Font Size
    #2
    Mettendo in preventivo che ? probabile bagnarsi comunque i piedi...sarebe comunque ottimo..magari arroccati in qualche collinetta vicino al percorso e svegliarsi la mattina con il primo 4 in uno in fuori giri che sfida la nebbia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sembra l' ideale dormire in tenda.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lithium
        ... e svegliarsi la mattina con il primo 4 in uno in fuori giri che sfida la nebbia....
        Che sveglia dal suono meraviglioso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa cosa? che ? come? andate al TT??? maddai ebbravi ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LG125
            cosa cosa? che ? come? andate al TT??? maddai ebbravi ...

            Gi?....noi siamo sempre le ultime a sapere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              Mettendo in preventivo che ? probabile bagnarsi comunque i piedi...sarebe comunque ottimo..magari arroccati in qualche collinetta vicino al percorso e svegliarsi la mattina con il primo 4 in uno in fuori giri che sfida la nebbia....
              He he, dovevi sentire che sveglia c'? la mattina alla Biker Fest che fanno a giugno a Udine!!!

              B? la notte sembra che nelle tende ci siano gli orsi... e la mattina altro che UN 4 in 1 fuori giri...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by togavolantemadove(?)
                Originally posted by LG125
                cosa cosa? che ? come? andate al TT??? maddai ebbravi ...

                Gi?....noi siamo sempre le ultime a sapere!
                Ma va!!! questo post ? collegato a quello aperto oggi in mattinata relativo al TT!!

                Comunque confermo che ? brutto leggere le notizie dei propri compagni dal forum... vi capisco!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bello sarebbe ne parlavo anke l'altro giorno coi miei amici ma purtroppo dipende da lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lit.. esatto.. per due giorni si pu? anche stare al freddo e all'umido...

                    Anzi.. sai che roba.. col nebbione sulla collina.. ci portiamo le salsicce e facciamo il fuoco..

                    LG e Toga.. b? verrete ben anche voi casomai.. che credete?Di stare qua comode e al caldo?


                    DAIDEISOLADIMAN!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma che figata....e si risparmia parecchio...bene bene....appena sapete qualcosa di certo mi raccomando, io sono qui ad aspettare notizie!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        QUando son stato a vedere la sillano-ospitaletto ho dormito all'aperto ai bordi della strada.. e la mattina mi son svegliato con la gente che provava i 125!!! FIGATA!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non male come idea

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X