Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io confermo...ma per la macchina non so!
venerd? torna mia mamma e magari sabato pome le serve...
e cmq visto come ? ridotta che mangia benzina da tutte le parti(calcolati un pieno x andare e tornare da padova!!!!!)...
Teo.. casomai si divide ovviamente. e poi coi soldi che con la sola mia presenza ti far? risparmiare.. eh,eh...
io non ho problemi...tutto sta al fatto se mia mamma ha bisogno della macchina...in fondo sarebbe sua...anzi della sua ditta!!!
a proposito di ditta...la settimana prox vieni al suo ufficio e chiedi una piccola sponsorizzazione per il team...io intanto gliene parlo...cerco di convincerla...ma i revisori generali della sede centrale hanno le braccine moooooolto corte...pensa che preferiscono spendere in media 500? al mese di mecca per far andare avanti la golf piuttosto che spenderne 600 per un noleggio a lungo termine con tutto incluso(RC,gomme,tagliandi,manutenzione straordinaria,bollo,ecc...)!!!INGLESI DEL CAXXO!!!!!!
proviamoci...qualcosa magari si cava dal buco!!!!!!!!
E a Marzo-Aprile, devo fare una MEGA operazione che mi terr? a letto un bel p?.....
Desmo non ti preoccupare ti terr? compagnia io durante la tua convalescenza...
Porto un po di DVD... Hulk, Tartarughe ninja.... insomma tutte quelle cose verdi che ti piaciono tanto....
Comment