Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG e Tourist Trophy 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG e Tourist Trophy 2004

    Ebbene si, il vosto webmaster che vi vuole cos? bene si sta accordando per far saltar fuori un pacchetto a prezzo per il TT 2004...

    Mi diranno per due opzioni: il w.e. in aereo (pi? fattibile secondo me) e la settimana con trasporto moto (ragazzi, venite in aereo che senn? mezzi possono prendere solo l'andata.. io per primo)...

  • Font Size
    #2
    Dav. potremmo chiamare Patrignani ? uno molto gentile che al tt c'? stato tante volte, da pirla ho cancellato per sbaglio il numero, ma dovrei riuscire ad ottenerlo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma lui ci andr? per i cacchi suoi.. per essere il primo anno ? meglio appoggiarsi a qualcuno.. sai.. sempre meglio avere qualcuno con cui incazzarsi se non va bene qualche cosa...

      cmq. aspetto i prezzi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok...io comincio a vedere che scusa inventare a Laura...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e mitico Dav

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fammi capire meglio mito: in aereo si starebbe via solo un weekend?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Breeze.. si, immagino si faccia che so.. venerd?, sabato e domenica con aereo (anche perch? una settimana intera.. oh.. e non poter usar la moto e tutti ci vanno... duretta)...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa opzione sarebbe ideale... se il lavoro me lo permette.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Breeze infatti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' l' ideale anche per me.... cacchio speriamo bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sarebbe bellissimo fare un gruppetto e andare...
                      Il TT mi affascina tantissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        r1

                        ci vengo sicuramente se il prezzo ? abbordabile! e se ? il fine ancora meglio....dovremmo capitare nella domenica pazza dove succede tutto e di piu...si voglio impennare con il monopattino a brain hill...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Appena mi sanno dire qualche cosa vi avverto, anzi, aprir? una pagina.. e vediamo se il pacchetto offre un prezzo decente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dav...io avevo trovato una buona offerta...un bed&breakfast con un cottage separato con una decina di posti letto...avevo creato i percorsi con chilometraggio da pi? parti d'italia che si sarebbe incontrati tra il confine franco-tedesco...

                            mi ero informato sui traghetti per douglas direttamente da calais senza arrivare a liverpool...

                            MA HAI VISTO I CASINI PER UNA CAXXO DI PRANZO??????FIGURIAMOCI QUANTE ADESIONI AVREI RICEVUTO PER UN VIAGGIO SIMILE...

                            e poi...se dovessimo andare in moto,non conoscendo le strade...non credi sarebbe meglio un po' di prudenza???sono quasi 4000km tra andata e ritorno...e a me piace tornare a casa intero!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dimenticavo...avevo trovato pure un mio amico che sarebbe venuto su in macchina portando un bel po' di bagagli!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X