Andrea...quello che ti ho postato è il listino ufficiale quattroruote copia/incolla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Familiare con 14mila eurooo
Collapse
X
-
La Stilo SW effettivamente e' bruttina...ma io per lavoro l'ho avuta spesso e, a parte che dentro e' fatta bene, ha un sacco di robina di serie, per dire una caXXatina ha il vano per raffreddare le bibite di fronte al passeggero con tanto di bocchetta dell'aria, va bene e consuma poco...non e' proprio da scartare, ha anche un bel bagagliaio, spazioso, rifinito e regolare...
Certo non e' un'Impreza...ma 14000 neuri sono pochi al giorno d'oggi per una SW...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...andrea non c'? paragone.... il metano con 10 euro ci fai 300 km.... ...col gpl ...circa 150....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
io prenderei "al volante" in fondo ci sono le offerte e trovi auto scontate tantissimo.
Sono tutti km 0 e per me sono l'ideale, io l'ho presa cos? e quando tra 30 anni la dovr? cambiare mi ributter? in cerca di un km 0.
La stilo comnque gode di certi sconti perch? nel 2006 esce il nuovo modello.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250che vuol dire? gpl e gpl per uso non automobilistico hanno due prezzi differenti.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250che vuol dire? gpl e gpl per uso non automobilistico hanno due prezzi differenti.
infatti, non solo il gpl ma tutti i combustibili hanno prezzo diverso in funzione del loro utilizzo
benzina auto, benzine per usi agricoli
gasolio autotrazione, gasolio agricolo, gasolio riscaldamento
gpl, gas riscaldamento, gas per altri usi
metano auto e metano riscaldamento...
e poi il gpl per raggiungere il gasolio deve aumentare del 130%...
Comment
-
Originally posted by DevilmanInfatti quello per uso domestico, almeno qui, costava di +....ora sol livellati....
pensa che c'? gente che fa il pieno alla macchina con le bombole di gpl per uso civile
e poi il gpl per raggiungere il gasolio deve aumentare del 130%...
Comment
-
Originally posted by Black JackLa zafira vecchi a metano (di serie) lasciala stare a priori.... h? un'autonomia ridicola....
Io x lavoro uso un Dobl? natural power (a metano x intenderci) e v? che f? paura.... 350km con 12? e considera che siccome ? della ditta il pedale del gas ? on/off.......
comunque il doblo ha le bombole del metano dentro il bagagliaio.. quindi niente moto.. la multipla inviece le ha sotto il pianale..
Comment
X
Comment