Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Stilo SW effettivamente e' bruttina...ma io per lavoro l'ho avuta spesso e, a parte che dentro e' fatta bene, ha un sacco di robina di serie, per dire una caXXatina ha il vano per raffreddare le bibite di fronte al passeggero con tanto di bocchetta dell'aria, va bene e consuma poco...non e' proprio da scartare, ha anche un bel bagagliaio, spazioso, rifinito e regolare...
Certo non e' un'Impreza...ma 14000 neuri sono pochi al giorno d'oggi per una SW...
che vuol dire? gpl e gpl per uso non automobilistico hanno due prezzi differenti.
infatti, non solo il gpl ma tutti i combustibili hanno prezzo diverso in funzione del loro utilizzo
benzina auto, benzine per usi agricoli
gasolio autotrazione, gasolio agricolo, gasolio riscaldamento
gpl, gas riscaldamento, gas per altri usi
metano auto e metano riscaldamento...
e poi il gpl per raggiungere il gasolio deve aumentare del 130%...
La zafira vecchi a metano (di serie) lasciala stare a priori.... h? un'autonomia ridicola....
Io x lavoro uso un Dobl? natural power (a metano x intenderci) e v? che f? paura.... 350km con 12? e considera che siccome ? della ditta il pedale del gas ? on/off.......
e poi la vendono come "nuova" semestrale..
comunque il doblo ha le bombole del metano dentro il bagagliaio.. quindi niente moto.. la multipla inviece le ha sotto il pianale..
Comment