Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by br1
    Figlio, nipote... non cambia nulla... quello che volevo dire ? di pensare anche AGLI ALTRI... perch? quando ci si ammala di TUMORE AL POMONE ? un calvario anche per chi ti vuole bene!!!!

    Insomma, una motivazione in pi? per smettere ? ANCHE pensare a chi ti vuole bene!!!

    Questo male lo si deve condicidere con chi ti ? accanto, con chi ti ? vicino... PENSATE ANCHE A QUESTO!!!




    FORZA RAGA, BASTA SIGA!!!!!



    Guarda hai tutte le ragioni del mondo.. e non ti posso dire nulla contro.. hai perfettamente ragione..
    penso che per quello che riguarda me sia pigrizia... e non riesco a trovare la forza per smettere..

    Comment


    • Font Size
      #47
      fumare......fa male ai polmoni, fa male agli altri, fa alleggerire il portafogli...
      meglio spendere soldi ad altre cose più importanti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Annina83
        a me lo hanno chiesto piu' di una volta se volevo provare.....ma non ho mai voluto farlo....!!!
        E pensare che il costo non sarebbe un problema...........mio marito produce sigarette tutti i giorni........

        Ma in confederazione, uno pu? mettersi a produrre sigarette, cos? dall' oggi al domani? Non avete un Monopolio o un ente statale?

        Comment


        • Font Size
          #49
          MASCHIETTI, vedetela così..... ogni sigaretta che funate è 1 potenziale trombata in meno..... dato che pstruisce le arterie, poi il pipino non si alza più o lo fa a fatica......

          Comment


          • Font Size
            #50
            ragazzi..... !!!!!!!!!


            ho buttato il pacchetto !!!!!!!!!!

            stasera mentre tornavo a casa mi sono detto, cià va che mi fumo la quinta sigaretta adesso e nn la fumo dopo cena....poi dopo averla fumata mi sono detto '' ma guarda te che sacrificio devo fare, devo pure razionarmi la sigaretta...ma vaff....'' e ho buttato il pacchetto con le 4 che rimanevano.

            mi devo pure sbattere per 5 misere sigarette....

            Last edited by Zxr; 09-11-05, 21:25.

            Comment


            • Font Size
              #51
              fumare... è da pirla.

              Comment


              • Font Size
                #52
                ti ammiro se ci riesci!!!!!! io menomale non fumo!!!!! FORZA!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X