Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'Italia va a puttane....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'Italia va a puttane....

    ... e noi dobbiamo pagare!!!!

    per tutto, bollo, assicurazioni, tasse, trattenute, iva, tutto ci? possibile e immaginabile!!!!!!


    e quando uno ha finito e pensa di star tranquillo magari gli arriva pure qualche multa....


    :-(

    perch? i soldi non bastano mai???????









    P.S.: si vede che oggi ho preso la busta?

  • Font Size
    #2
    ..... tra un po tasseranno anche l'aria

    Comment


    • Font Size
      #3
      i soldi nn bastano mai... sbagliato
      i desideri spesso sono troppi... vero
      i desideri costano... scontato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        i soldi nn bastano mai... sbagliato
        i desideri spesso sono troppi... vero
        i desideri costano... scontato.

        in parte hai ragione ma se uno dovesse vivere con ampio risparmio di ci? che prende saremmo tutti senza casa e con macchine piccole, la moto? non sapremmo nemmeno cos'?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion
          ..... tra un po tasseranno anche l'aria

          ? gi? tassata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            i soldi nn bastano mai... sbagliato
            i desideri spesso sono troppi... vero
            i desideri costano... scontato.
            se scontano i desideri magari ne possiamo esaudire di pi?

            A parte la battuta ho capito il tuo post e ti do ragione, a volte vogliamo troppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=AndreaRS250]i soldi nn bastano mai... sbagliato
              i desideri spesso sono troppi... vero
              i desideri costano... scontato.[/QUOTE]


              wow almeno su qlcfanno lo sconto

              Comment


              • Font Size
                #8
                i soldi costano..

                (anche a me oggi è arrivata la busta.. contento perchè il "culo" hce mi son fatto è stato retribuito, scontento perchè ho dato via metà del mio culo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e comunque, io ad esempio mi sono appena preso la macchina che mi piaceva, costa e la pago ok, l'assicurazione è una cosa assurda ma non ci posso fare nulla, le tasse e tutto il resto prosciugano e gli stipendi restano sempre quelli.

                  ok, io un desiderio me lo sono soddisfatto, però solo grazie ai miei genitori che mi hanno dato la casa evitandomi il mutuo, mi hanno aiutato a sposarmi, mi pagano le bollette.
                  con il mutuo avrei dovuto tenermi il mio 206 finchè non schiattava, in seguito prendermi un'altra auto a spese minime, la moto non potrei tenerla e per trent'anni pagare per una casa che magari manco mi piace ma era quello che potevo permettermi....

                  è questa la cosa triste, non so se mi sono spiegato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho qualche anno meno di te e ho preso casa da poco e ho in sequenza:
                    prendere la 206 per risparmiare (almeno ho preso un modello decente)
                    ho la moto ferma da ottobre dello scorso anno
                    risparmiare notevolmente su vacanze, uscite e vestiario

                    ma sono comunque contento così e probabilmente dal prox anno posso riusare la moto
                    A volte l'importante è vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skizzik
                      Io ho qualche anno meno di te e ho preso casa da poco e ho in sequenza:
                      prendere la 206 per risparmiare (almeno ho preso un modello decente)
                      ho la moto ferma da ottobre dello scorso anno
                      risparmiare notevolmente su vacanze, uscite e vestiario

                      ma sono comunque contento cos? e probabilmente dal prox anno posso riusare la moto
                      A volte l'importante ? vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto

                      skizzik sono contento per te se riesci a fare tutte ste cose, io e mia moglie non siamo sicuramente una coppia che butta via i soldi, ma la mia lei sta facendo la trafila per l'esame da avvocato e la cosa ? lungaaaaaaaaa.

                      Poi sar? che ne io ne lei siamo cresciuti in condominio ma di andarci a stare non se ne parlava e grazie sia ai miei che ai suoi genitori siamo riusciti a sistemare senza debiti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando ho letto il titolo del post avevo pensato a un'altra cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreunista
                          e comunque, io ad esempio mi sono appena preso la macchina che mi piaceva, costa e la pago ok, l'assicurazione ? una cosa assurda ma non ci posso fare nulla, le tasse e tutto il resto prosciugano e gli stipendi restano sempre quelli.

                          ok, io un desiderio me lo sono soddisfatto, per? solo grazie ai miei genitori che mi hanno dato la casa evitandomi il mutuo, mi hanno aiutato a sposarmi, mi pagano le bollette.
                          con il mutuo avrei dovuto tenermi il mio 206 finch? non schiattava, in seguito prendermi un'altra auto a spese minime, la moto non potrei tenerla e per trent'anni pagare per una casa che magari manco mi piace ma era quello che potevo permettermi....

                          ? questa la cosa triste, non so se mi sono spiegato.
                          Che dire hai ragione, io che non posso farmi aiutare dai miei mi tengo la macchina di 12 anni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho elencato quello che su cui ho dovuto risparmiare non quello che sono riuscito a fare, se vedi sono rinunce e non guadagni

                            purtroppo il mutuo non me lo sono scampato e ho dovuto prendere casa in un piccolo condominio (9 famiglie) rinunciando all'idea di una casa totalmente indipendente, mi sono accontentato di una casa tranquilla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skizzik
                              ho elencato quello che su cui ho dovuto risparmiare non quello che sono riuscito a fare, se vedi sono rinunce e non guadagni

                              purtroppo il mutuo non me lo sono scampato e ho dovuto prendere casa in un piccolo condominio (9 famiglie) rinunciando all'idea di una casa totalmente indipendente, mi sono accontentato di una casa tranquilla

                              si hai ragione, ho capito male, sorry...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X