... tra un paio d'ore vado a fare una bella seduta di fisioterapia.. dopo una settimana e passa di stop.. speriamo bene.. vediamo se tentano ancora di farmi camminare senza stampelle..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E oggi viulenza....
Collapse
X
-
Originally posted by LizioSforzati pure di camminare senza stampelle, ma non esagerare!! soprattutto evita le scale!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by LizioSforzati pure di camminare senza stampelle, ma non esagerare!! soprattutto evita le scale!!
Comment
-
Originally posted by Lizioson li che si dicono: che palle, oggi torna quello delle sfide in cyclette!!!
Dav, mi raccomando, non fare l'esagerato come tuo solito: regolati...
Cos'? che che scrivevano sotto le foto della famiglia, sul cruscotto della macchina? Ah, ecco: Non correre, pensa a noi...
Comment
-
Dr. eh... gi? gi?... per? da quando ho quel problema mi sono ritirato dalle sfide.. lascio da vincitore.. poi cmq. se c'? qualcuno che rompe le palle o di stimolante magari vedo di dargli una batostata!
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalCos'? che che scrivevano sotto le foto della famiglia, sul cruscotto della macchina? Ah, ecco: Non correre, pensa a noi...
Sul serio mito, attento a non esagerare...
P.S. quando fai fisio indossi la maglietta DDG... vero??!!
Comment
-
Originally posted by mito22poi cmq. se c'? qualcuno che rompe le palle o di stimolante magari vedo di dargli una batostata!
Ora capisco l'ansia della mia povera nonna (che Dio l'abbia in gloria) quando mi diceva di fare il bravo...
Comment
-
Originally posted by mito22cmq. se c'? qualcuno che rompe le palle o di stimolante magari vedo di dargli una batostata!
Comment
-
Breeze.. certo.. una volta sono andato anche con quella Ducati che mi ha dato ChiccoZX9... poi dipende...
Cos'? che che scrivevano sotto le foto della famiglia, sul cruscotto della macchina? Ah, ecco: Non correre, pensa a noi.
Comment
-
Originally posted by LG125Fai una abbondante colazione e non strafare ...
Comment
X
Comment