chi mi consiglia gentilmente una localit? montana in trentino per passare ultima settimana dell'anno che sia un po movimentata con qualche localino serale e con delle buone piste da sci...e che non sia un centro piccolissimo con 3 anime...grazzzzzzie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(consiglio) Aiuto Scelta Localita' Sciistica - Per I Trentini
Collapse
X
-
Comment
-
Io ti consiglio caldamente la Val Di Fiemme e Val Di Fassa...www.dolomitisuperski.com...Come già consigliato da Scorpion...
Le piste sono, secondo me, quelle meglio tenute di tutto il Trentino, la gente non manca (specialmente in quel periodo) e a capodanno trovi pure le feste nelle baite che sono uno spettacolo...
Comment
-
Originally posted by gabrodi moena, canazei che mi dite?
Canazei ci sono passato un paio di volte, sicuramente una bellissima zona ma per sciare non saprei che dirti. Mi informo da un paio di amici e domani ti faccio sapere...
Comment
-
Un consiglio? Pozza di Fassa, vicino a Canazei e molti impianti sciistici, non molto cara e se ti interessa ti posso dare un indirizzo di dove andavo io(purtroppo quest'anno niente montagna ho preferito infilare in garage il mio GSX)
Comment
-
Tra Canazaei e Moena sicuramente Canazei, sia per sciare (Moena ? poco collegata e per sciare devi prendere il bus o l'auto, mentre da Canazei fai il giro dei passi sci ai piedi e arrivi dove vuoi) che per l resto.
Moena forse ? pi? carina e caratteristica come paesino, puoi farci una scappata un giorno a fare qualche foto, poi torni a Canazei..;-)
P.S.: te lo dice uno che ? stato a Moena all'ultimo dell'anno..;-)
Comment
-
io ti consiglio Folgaria......è un bel paese.....molte piste, molti collegamenti.......vicino a trento e rovereto.....infatti in mezz' ora sei a trento....! poi c' è qualche bel locale..... e il paese è molto curato
Comment
X
Comment