Originally posted by Willer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'amore
Collapse
X
-
Per l'anniversario di un mese assieme son passato davanti al centro studi di udine (saranno state a mezzogiorno pi? o meno 1000 persone..)con una rosa rossa in mano..no comment come mi sentivo dall'imbarazzo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by ShoRE' qualcosa che non provo pi?..e spero di provare con la Donna della mia vita.
Sfortunatamente non ho le istrzioni per trovarla..
Scherzo!!
Dai su su con il morale!!
Forza!!
Comment
-
ho fatto tantissime follie come ponte...Qualsiasi cosa x renderla felice la facevo pi? che volentieri....Non facevo il classico innamorato ma il vero innamorato... Le ho chiesto se mi avrebbe sposato quando avremmo avuto un lavoro sicuro tutti e 2 e mi ha risposto di si.. le ho regalato l'anello con il brillante...e si ? messa a piangere quando gliel'ho infilato....E proprio oggi avremmo fatto 4 anni... ma x colpa sua sono qui dietro ad un pc a piagnucolare x come ? finita....(sono gi? passate 2 settimane....)non far? pi? nulla...
Comment
-
Originally posted by alegev60ho fatto tantissime follie come ponte...Qualsiasi cosa x renderla felice la facevo pi? che volentieri....Non facevo il classico innamorato ma il vero innamorato... Le ho chiesto se mi avrebbe sposato quando avremmo avuto un lavoro sicuro tutti e 2 e mi ha risposto di si.. le ho regalato l'anello con il brillante...e si ? messa a piangere quando gliel'ho infilato....E proprio oggi avremmo fatto 4 anni... ma x colpa sua sono qui dietro ad un pc a piagnucolare x come ? finita....(sono gi? passate 2 settimane....)non far? pi? nulla...
"Esperienza...? il nome che si d? ai propri errori..."
Troveremo la persona giusta prima o poi... non sono tutti/e uguali/e...
Un abbraccio...
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouMi dispiace tantissimo Ale.... dai fatti forza... entrambi abbiamo fatto l'errore di dare tanto a chi forse proprio non lo meritava..
"Esperienza...? il nome che si d? ai propri errori..."
Troveremo la persona giusta prima o poi... non sono tutti/e uguali/e...
Un abbraccio...
Quante parole sagge da questa ragazza... Un caloroso abbraccio anche a te.Un bacione
Ale
Comment
-
Originally posted by megghi1972Dici che andrebbe bene?
Fammi sap? che eventualmente mi iscrivo a un corso alla regione...
Comment
X
Comment