Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per l'anniversario di un mese assieme son passato davanti al centro studi di udine (saranno state a mezzogiorno pi? o meno 1000 persone..)con una rosa rossa in mano..no comment come mi sentivo dall'imbarazzo
ho fatto tantissime follie come ponte...Qualsiasi cosa x renderla felice la facevo pi? che volentieri....Non facevo il classico innamorato ma il vero innamorato... Le ho chiesto se mi avrebbe sposato quando avremmo avuto un lavoro sicuro tutti e 2 e mi ha risposto di si.. le ho regalato l'anello con il brillante...e si ? messa a piangere quando gliel'ho infilato....E proprio oggi avremmo fatto 4 anni... ma x colpa sua sono qui dietro ad un pc a piagnucolare x come ? finita....(sono gi? passate 2 settimane....)non far? pi? nulla...
ho fatto tantissime follie come ponte...Qualsiasi cosa x renderla felice la facevo pi? che volentieri....Non facevo il classico innamorato ma il vero innamorato... Le ho chiesto se mi avrebbe sposato quando avremmo avuto un lavoro sicuro tutti e 2 e mi ha risposto di si.. le ho regalato l'anello con il brillante...e si ? messa a piangere quando gliel'ho infilato....E proprio oggi avremmo fatto 4 anni... ma x colpa sua sono qui dietro ad un pc a piagnucolare x come ? finita....(sono gi? passate 2 settimane....)non far? pi? nulla...
Mi dispiace tantissimo Ale.... dai fatti forza... entrambi abbiamo fatto l'errore di dare tanto a chi forse proprio non lo meritava..
"Esperienza...? il nome che si d? ai propri errori..."
Troveremo la persona giusta prima o poi... non sono tutti/e uguali/e...
Un abbraccio...
Mi dispiace tantissimo Ale.... dai fatti forza... entrambi abbiamo fatto l'errore di dare tanto a chi forse proprio non lo meritava..
"Esperienza...? il nome che si d? ai propri errori..."
Troveremo la persona giusta prima o poi... non sono tutti/e uguali/e...
Un abbraccio...
Quante parole sagge da questa ragazza... Un caloroso abbraccio anche a te.Un bacione
Ale
Comment