Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho fatto e sto facendo tutti i finesettimana 120 km andata e 120 km ritorno ho abolito il mio carattere libertino e se " donnaiolo "
penso possa bastare
Per amore ho dato tutto ? ho fatto tante pazzie che non st? qui a spiegare , ma in cambio ho ricevuto sempre e solo briciole
Per? non disperare, perch? in fondo quando hai fatto queste pazzie e hai dato tanto all'altra persona ? perch? ti andava e scommetto che in quel momento ti sei sentita benissimo, per cui le rifaresti.
E anche riuscire a dare tanto all'altro significa arricchire il proprio spirito.
Col senno di poi si ? indotti a pensare che non ne fosse valsa la pena... ma anche dopo una scivolata in piega si potrebbe pensare "cacchio potevo chiudere un pelo prima il gas"... s?, ma non si sarebbe osato e osare ? bello!
Per? non disperare, perch? in fondo quando hai fatto queste pazzie e hai dato tanto all'altra persona ? perch? ti andava e scommetto che in quel momento ti sei sentita benissimo, per cui le rifaresti.
E anche riuscire a dare tanto all'altro significa arricchire il proprio spirito.
Col senno di poi si ? indotti a pensare che non ne fosse valsa la pena... ma anche dopo una scivolata in piega si potrebbe pensare "cacchio potevo chiudere un pelo prima il gas"... s?, ma non si sarebbe osato e osare ? bello!
Infatti quando ho fatto qualcosa per l'altra persona ? perch? mi andava di farla ? mi rendeva felice................e non per il mio torna conto............
Ma quando capisci che tutto quello che hai fatto per l'altra persona non ? valso a nulla................sfido io a non dire che hai ricevuto briciole.............
tolietemi una curiosit? cosa avete fatto per amore e cosa qualcuno ha fatto per voi?
devo riconoscere che io non ho mai fatto nulla di assurdo, tranne per la mia ex, che non conoscevo ai tempi, darle davanti ad un'intera facolt? un mazzo di mimose....4 mesi dopo eravamo insieme!
voi che raccontate?
AMORE???????????????
Davvero pochi sanno cos'e' e talvolta tutto cio' che si fa e' solo frutto di un'amore apparente,vissto che poi basta un nulla per mandare tutto all'aria......
Ok, per? verr? il giorno che qualcuno ti riempir? di pane e non solo briciole
Dipende dalla persona che si incontra.................se si riesce a guardare nella stessa direzione e volere le stesse cose penso anche io che avr? non solo il pane ma l'intero panificio.
Dipende dalla persona che si incontra.................se si riesce a guardare nella stessa direzione e volere le stesse cose penso anche io che avr? non solo il pane ma l'intero panificio.
AMORE???????????????
Davvero pochi sanno cos'e' e talvolta tutto cio' che si fa e' solo frutto di un'amore apparente,vissto che poi basta un nulla per mandare tutto all'aria......
Se ad un nullo se ne aggiunge un altro e un altro e cos? discorrendo diventa 1 storia fatta di niente e se poi ci sono Ripicche e Vendette infantili la cosa ? ancora peggio.......Certo che cos? pochi sanno cosa sia l'amore............................
Comment