come mai non l'avete???siete rimaste indietro...dai venite a parlare del film su italia uno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aloissa e Jojo non hanno msn??
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000ahhh ok bene...fai bene cazzo,al giorno d'oggi non si sa mai..
Comment
-
Uééééééé voi due la finite di usare il forumme per ste robe quà...?? su dai fate i bravi ansate a dormire che domani si lavoraaaaa....!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000hai ragione caro...mi scuso!!
dovremmo dare il buon esempio e invece...jojo allora aspetto il caff?..io vado a nanna gaurdando Fantozzi
se se....guarda fantozzi va
Comment
-
Originally posted by golf2000hai ragione caro...mi scuso!!
dovremmo dare il buon esempio e invece...jojo allora aspetto il caff?..io vado a nanna gaurdando Fantozzi
Comment
-
Originally posted by erreuno74U??????? voi due la finite di usare il forumme per ste robe qu?...?? su dai fate i bravi ansate a dormire che domani si lavoraaaaa....!!!
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOce l'ho msn....ma non lo apro apposta...sai com'e'...c'e' certa gente in giro
... azz mimancano le animazioni rana-rutto di buoannotte !!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashInfatti e' molto che non ti si becca in msn ....
... azz mimancano le animazioni rana-rutto di buoannotte !!!!!!
devo svuotere un po' il pc perche' senno' aprendo ddg,mail e msn in contemporanea si impalla e' invecchiato anche lui con me
Comment
X
Comment