Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse non la prendo +....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77
    vedi un p? te! certo ke se non ne sei pienamente convinto non far spendere ai tuoi soldi per niente!!!

quoto questo saggio consiglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by armadillosiberiano
      mi ? venuta l'idea di rinuncaire alla moto nuova...oggi l'ho presa per andarmi a fare un giro..da sempre guidare ? la cosa che amo...qualunque cosa sucedesse...salivo e andavo in giro...e pensavo solo a quello...i problemi rimanevano a terra...non salivano con me in moto..e invece oggi non avevo la testa...stavo guidando tento per guidare..avevo la testa da tutt'altra parte...non me ne fregava nulla...mi stavo anche annoiando...la moto me la ragalano i miei...e sinceramente mi sembra una stronzxata fargli spendere tutti quei soldi...e non essere neanche in grado di fare un sorriso e dirgli grazie...mi avete reso felice...

era sempre che desideravo la moto da grande...xk? qui da me se non hai almeno un 600 la gente non ti prende in considerazione...ti considera un bambino...e anche se fai di tutto per andare forte...la gente ti considera sempre un gradino inferiore...ora avrei avuto la moto per entrare nel loro mondo...confrontarmi con loro...e poter confrontarmi in pista che ? la cosa + bella dell'andare in moto...ingarellandomi con altri.....

? quello che ho sempre desiderato...e i miei stanno facendo un sacrificio per prendermela visto che al momento ci sono tante spese e non affrontiamo una situazione economica delle + felici della nostra storia...ma lo fanno per rendermi felice...ma se la cosa non riesce a rendermi felice...e giusto fargliela fare????
      Bhe ... mi pare di capire che non hai sta gran passione per le moto ... secondo me se i tuoi ora non sono cosi in grana ... inutile comprae la moto ! sacrifici senza valore .
      Quando hai la passione ... ti logora dentro ogni giorno che ti separa dall'arrivo della nuova moto e quando questa c'e ti rallegra ogni volta hce la vedi , che la guardi e che cisali sopra .. ti si apre il cuore e tutto torna a sorriderti !!
      Si potrebbe parlare per ore sulla passione per le moto ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        se ? per colpa della tipa..........io stavo per rivendere la moto dopo un mese da quando l'avevo comprata(dopo 5 anni di stop e sacrifici per poterla ricomprare)...da quanto ero fuso...ORA se l'avessi fatto mi staccherei le mani a morsi.......fai passare un po' di tempo...ma se ? un tuo sogno e/o passione...non permettere che una tipa ti condizioni cos? tanto...
        bhe questo e' un altro discorso ....

e se e' cosi STRAQUOTO CIMO !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          DAI DE 1000, altro che 600!!
          !

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            mi ? venuta l'idea di rinuncaire alla moto nuova...oggi l'ho presa per andarmi a fare un giro..da sempre guidare ? la cosa che amo...qualunque cosa sucedesse...salivo e andavo in giro...e pensavo solo a quello...i problemi rimanevano a terra...non salivano con me in moto..e invece oggi non avevo la testa...stavo guidando tento per guidare..avevo la testa da tutt'altra parte...non me ne fregava nulla...mi stavo anche annoiando...la moto me la ragalano i miei...e sinceramente mi sembra una stronzxata fargli spendere tutti quei soldi...e non essere neanche in grado di fare un sorriso e dirgli grazie...mi avete reso felice...

era sempre che desideravo la moto da grande...xk? qui da me se non hai almeno un 600 la gente non ti prende in considerazione...ti considera un bambino...e anche se fai di tutto per andare forte...la gente ti considera sempre un gradino inferiore...ora avrei avuto la moto per entrare nel loro mondo...confrontarmi con loro...e poter confrontarmi in pista che ? la cosa + bella dell'andare in moto...ingarellandomi con altri.....

? quello che ho sempre desiderato...e i miei stanno facendo un sacrificio per prendermela visto che al momento ci sono tante spese e non affrontiamo una situazione economica delle + felici della nostra storia...ma lo fanno per rendermi felice...ma se la cosa non riesce a rendermi felice...e giusto fargliela fare????

Se la moto nuova non ti rende felice e non la vuoi lascia stare, te lo dice uno ke per la moto i suoi non gli danno manco un cent e se la deve cavare come pu?....ma poi scusa una cosa, tu il 600 lo vuoi perch? vuoi passare di cilindrata e avere una moto un p? pi? flessibile rispetto al dueemezzo o perch? ci sono in giro i coglioni ke se non hai almeno un 600 o cmq un 4t non ti ritengono dei loro....senti fai una cosa...a quelle teste di minchia mandali a fare in culo da parte mia...visto ke probabilmente alla maggior parte di quella gente l? se li metti sul tuo 250 non riescono pi? neanche a fare un curvetta un p? decente....ci lascio i coglioni sul tavolo guarda, la maggior parte di ki dice ke il 2t fa cagare lo fa perch? non ha mai imparato a guidarlo e quindi l'unica cosa ke pu? fare ? mettere il culo su un 4t ke di coppia ne ha sempre e cmq e non ha problemi di imbroccare la marcia giusta in ingresso curva.

Comment

• Font Size
              vedi un p? te! certo ke se non ne sei pienamente convinto non far spendere ai tuoi soldi per niente!!!

appoggio al massimo aspetta e compratela quando te lo potrai permettere te

Comment

• Font Size
                QUOTONE a Zambo...
                Non avere fretta che non serve...Aspetta ma vedrai che alle prime giornate di bel tempo primaverile la volgia torner? pi? forte di prima, parlo per esperienza!!!
                Cmq se adesso ti sembra di non volerla pi? non avere fretta che non serve e hai gi? 2 moto...E poi se aspetti primavera magari ti ? un po passata anche la delusione che ti ? stata data...

Comment

• Font Size
                  scusa ma c'hai 20 anni e ti fai ste seghe mentali per la motona???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975
                    si vede che anche tu gli dai delle soddisfazioni ai tuoi
                    dagliene una in pi? dimostrando maturit?...
                    ASPETTA UN ALTRO PO A PRENDERTI LA MOTO NUOVA
                    il miglior consiglio che puoi ricevere... ASCOLTALO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Quando hai la passione ... ti logora dentro ogni giorno che ti separa dall'arrivo della nuova moto e quando questa c'e ti rallegra ogni volta hce la vedi , che la guardi e che cisali sopra .. ti si apre il cuore e tutto torna a sorriderti !!
                      Si potrebbe parlare per ore sulla passione per le moto ...
                      Per me ? proprio cos?. Da anni questa passione non si muove di un millimetro.

Comment

• Font Size
                        per me nn è una questione di passione... è che evidentemente il due di picche ti brucia... quindi aspetta un po' prima di dichiarare cosa pensi veramente...
                        ma rimango dell'idea che già pensare alla moto gruosss a 20 anni è davvero una fortuna... o la sfrutti o ti dai da fare e te la cavi con le tue forze.. dipende da che persona sei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polso a 90?
                          Secondo me la voglia ti torna con una bimba nuova in arrivo!!!!!!!!

Se invece ti sei accorto che la moto ti ha stufato b? ci sono altre1000 cose da fare:

Giocare a Moto Gp4
                          Leggere Superbike, Motociclismo, Special....
                          Collegarti a DDG
                          Guardare le repliche della MotoGp di quest'anno, della Superbike/ Supersport
                          Andare al salone di Milano
                          Aspettare con ansia quello di Padova
                          etc........etc..........etc............
                          Come vedi il mondo non gira solo attorno alle 2 ruote............................................. .................................................. ..................Hahahahahahahahahahahahha
                          praticamente sono le cose che facevo quando ero senza moto, ben 5 mesi, dopo per? ? arrivato il motard, pochi soldi spesi e una gioia ritrovata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            scusa ma c'hai 20 anni e ti fai ste seghe mentali per la motona???
                            meglio che sto zitto va

Comment

• Font Size
                              Anch'io all'inizio mi facevo seghe mentali perchè non c'avevo la motona, poi sull'rs sono buffo visto che sono grande e grosso.Ti dico subito che io l'ho presa perchè non avevo i soldi per il 4t, ma volevo iniziare a fare pratica con questa.
                              Ma me ne sono sempre sbattuto e con il tempo ho capito i vantaggi di questa moto.Inoltre non ti sembra appagante mettersi dietro moto molto piu' potenti e costose ?
                              Cmq quando mi fermo nei passi c'è ancora qualcuno che un'occhiata al 250 la dà, d'altronde non capita spesso di vederne uno . Le moto che girano sono sempre le stesse. Quindi la cosa devo dire che mi appaga.
                              Certo cmq vorrei avercela anch'io la motona, piu' che altro epr un discorso di costi, ma cerco di godermi probabilmente l'ultimo 2t che guidero'.
                              Almeno un giorno potro' dire ai miei figli, quando guarderanno i mille modellini che ho in camera delle gloriose 5002t, IO UN 2T L'HO AVUTO !
                              Last edited by Kawasassi; 08-11-05, 20:20.

Comment

• Font Size
                                ....per me non arriva ad Aprile ad avere il 600 nuovo sotto il culetto... (pagato coi sacrifici dei suoi.... )

Chi vivr? vedr?...

Comment

X
                                Working...
                                X