Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse non la prendo +....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse non la prendo +....

mi ? venuta l'idea di rinuncaire alla moto nuova...oggi l'ho presa per andarmi a fare un giro..da sempre guidare ? la cosa che amo...qualunque cosa sucedesse...salivo e andavo in giro...e pensavo solo a quello...i problemi rimanevano a terra...non salivano con me in moto..e invece oggi non avevo la testa...stavo guidando tento per guidare..avevo la testa da tutt'altra parte...non me ne fregava nulla...mi stavo anche annoiando...la moto me la ragalano i miei...e sinceramente mi sembra una stronzxata fargli spendere tutti quei soldi...e non essere neanche in grado di fare un sorriso e dirgli grazie...mi avete reso felice...

era sempre che desideravo la moto da grande...xk? qui da me se non hai almeno un 600 la gente non ti prende in considerazione...ti considera un bambino...e anche se fai di tutto per andare forte...la gente ti considera sempre un gradino inferiore...ora avrei avuto la moto per entrare nel loro mondo...confrontarmi con loro...e poter confrontarmi in pista che ? la cosa + bella dell'andare in moto...ingarellandomi con altri.....

? quello che ho sempre desiderato...e i miei stanno facendo un sacrificio per prendermela visto che al momento ci sono tante spese e non affrontiamo una situazione economica delle + felici della nostra storia...ma lo fanno per rendermi felice...ma se la cosa non riesce a rendermi felice...e giusto fargliela fare????

• Font Size
    è una cosa che puoi decidere solo tu

Comment

• Font Size
      Secondo me la voglia ti torna con una bimba nuova in arrivo!!!!!!!!

Se invece ti sei accorto che la moto ti ha stufato bè ci sono altre1000 cose da fare:

Giocare a Moto Gp4
      Leggere Superbike, Motociclismo, Special....
      Collegarti a DDG
      Guardare le repliche della MotoGp di quest'anno, della Superbike/ Supersport
      Andare al salone di Milano
      Aspettare con ansia quello di Padova
      etc........etc..........etc............
      Come vedi il mondo non gira solo attorno alle 2 ruote............................................. .................................................. ..................Hahahahahahahahahahahahha

Comment

• Font Size
        Secondo me la voglia ti torna con una bimba nuova in arrivo!!!!!!!!

Se invece ti sei accorto che la moto ti ha stufato b? ci sono altre1000 cose da fare:

Giocare a Moto Gp4
        Leggere Superbike, Motociclismo, Special....
        Collegarti a DDG
        Guardare le repliche della MotoGp di quest'anno, della Superbike/ Supersport
        Andare al salone di Milano
        Aspettare con ansia quello di Padova
        etc........etc..........etc............
        Come vedi il mondo non gira solo attorno alle 2 ruote............................................. .................................................. ..................Hahahahahahahahahahahahha

Comment

• Font Size
          vedi un p? te! certo ke se non ne sei pienamente convinto non far spendere ai tuoi soldi per niente!!!

Comment

• Font Size
            si vede che anche tu gli dai delle soddisfazioni ai tuoi
            dagliene una in più dimostrando maturità...
            ASPETTA UN ALTRO PO A PRENDERTI LA MOTO NUOVA

Comment

• Font Size
              Una giornata storta capita, prova domani a farti un giretto in moto, poi ne riparliamo, no?

Comment

• Font Size
                è da almeno tre anni che sogno di salire su una moto 4 tempi..ipersportiva...e di ultima generazione..ho finalmente il mio sogno...ma ora non è in grado neanche di farmi sorridere...e dire che quando mi fu prestata mi addormentai sul divano della tipa con il sorriso...ero contento...e ora che potrei averla...non me ne frega nulla..

Comment

• Font Size
                  se è per colpa della tipa..........io stavo per rivendere la moto dopo un mese da quando l'avevo comprata(dopo 5 anni di stop e sacrifici per poterla ricomprare)...da quanto ero fuso...ORA se l'avessi fatto mi staccherei le mani a morsi.......fai passare un po' di tempo...ma se è un tuo sogno e/o passione...non permettere che una tipa ti condizioni così tanto...

Comment

• Font Size
                    io non rinuncio ad andare in moto...ho pur sempre una cagiva mito 125 e una rs250 solo pista....rinuncierei alla moto nuova e bvasta...anche se è quello che ho sempre sognato...ma non so xkè ora non ha senso....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      dagliene una in pi? dimostrando maturit?...

quotoneeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        dagliene una in pi? dimostrando maturit?...
                        quoto anche io!!

Comment

• Font Size
                          armadi'....che czzzz combini???...chi ti capisce e' bravo.... ...dai su...fammi un fischio in msn quando mi becchi...

Comment

• Font Size
                            la voglia ti torna fidati.....appena vedrai qualcuno passare con una motopotente ti mangi le mani per essertela fatta sfuggire...il fattore economico è un altro discorso che solo tu puoi sapere...

Comment

• Font Size
                              ...povero Armad?, aveva fatto un POST-QUOTONE invece gli state dicendo contro!!!

Comment

X
                              Working...
                              X