st? navigando sul forum con la playstation portatile in wifi. un aggeggio molto intressante.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che figata
Collapse
X
-
io invece ho appena sudato freddissimo........stavo facendo ordine nel serverino del lavoro in remoto e "accidentalmente" ho razzato via 10 gb di roba.........
Fortuna che avevo la copia di riserva sull'altra partizione.......
Che cagotto che m'ha preso
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Nitronorist? navigando sul forum con la playstation portatile in wifi. un aggeggio molto intressante.
mi sa che a natale me l'accatto...cosi so' cosa fare qnd sono in colonna...
Comment
-
Originally posted by Nitronorist? navigando sul forum con la playstation portatile in wifi. un aggeggio molto intressante.
...chiss? chi ti ha fatto venirvoglia di prenderla eh???.....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AleMovistar...chiss? chi ti ha fatto venirvoglia di prenderla eh???.....
sempre detto io che i miei amici trentini son troppo avanti
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...chiss? chi ti ha fatto venirvoglia di prenderla eh???.....
ah insegna a nitro come mettere el foto di sfondo che non ? capace
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2mi sa che a natale me l'accatto...cosi so' cosa fare qnd sono in colonna...
Comment
-
Originally posted by stecca975
traci va che mi hai fatto venire una fregola pure a me.....
ah insegna a nitro come mettere el foto di sfondo che non ? capace
...alla prima occasione glielo spiegher?........e ci faremo un gran bel doppio al tennis......
...gi?......per forza che i trentini sono pi? avanti....visto che ultimamente in moto non ci sanno pi? andare devono trovare altro da fare...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by AleMovistar...alla prima occasione glielo spiegher?........e ci faremo un gran bel doppio al tennis......
...gi?......per forza che i trentini sono pi? avanti....visto che ultimamente in moto non ci sanno pi? andare devono trovare altro da fare...
Comment
-
Originally posted by AleMovistar...alla prima occasione glielo spiegher?........e ci faremo un gran bel doppio al tennis......
quel tennis lo conosco mis?.....
Comment
X
Comment