Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP consiglio cellulare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sony Ericsson V800 Umts:

    Comment


    • Font Size
      #17
      il V800 tra quelli che hai messo è il più completo:
      UMTS
      Fotocamera 1.3MPx
      Memoria espandibile

      Sicuramente l'X640 non è UMTS e lo Z140 ha fotocamera VGA e non si può espandere la memoria
      Inoltre la sincronizzazione tra SE e PC è più semplice e il bluetooth è stato inventato dalla SE quindi è il migliore

      Comment


      • Font Size
        #18
        samsung z140v
        Innanzi tutto perchè se nonpuoi prendere un nokia ti consiglio il Samsung.. e poi perchè la differenza da agiungere è minima.. ma la differenza no..

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho il Samsung z140v e mi trovo benissimo.. foto eccezzionali, durata della batteria buona e anche come rete non ? male.

          Comment


          • Font Size
            #20
            sul sito delle schede dei link tutti commentano a favore del samsung.. vero che il sony ha la memoria espandibile.. vero che ha la fotocamera più potente.. ma lo zoom digitale funzia solo con i video, cioè per poter usufruire dello zoom anche nelle foto bisogna diminuire la risoluzione.. allora c'è il trucco

            poi samsung ha la batteria con durata più lunga...

            Skizzik, il discorso della sincronizzazione tra SE e PC che roba è?parli del samsung o del sony?

            cmq x ora sono orientato sul samsung

            Comment


            • Font Size
              #21
              se, sony ericcson..
              cmq lo zoom digitale... bah ovviamente sapete tutti che è praticamente la stessa cosa che ingrandire successivamente la foto al pc... si sgrana l'immagine

              Comment


              • Font Size
                #22
                lo zoom digitale non va usato visto che ? fasullo, puoi tranquillamente non guardarlo
                L'SE ? la SonyEricsson, io ho posseduto cell di entrambe le marche e sono uscito molto pi? soddisfatto dalla sonyericsson

                Comunque il 19 novembre la vodafone cambia i premi e ci saranno un altro SE e un altro samsung.
                Magari aspetta un po' se puoi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  NOKIA 6680

                  questo è il mio...399 euro e ti passa la paura!
                  Last edited by DesmoJULIO; 09-11-05, 20:30.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DesmoJULIO
                    NOKIA 6680

                    questo ? il mio...399 euro e ti passa la paura!
                    ma sei fuori? 399 euro per un cell?

                    prenderei uno di questi due solo x' non supero i 100...

                    col cavolo che spendo cos? tanti soldi x un cell... devo farmi la tuta nuova e sto anche cercando un mono x la moto...

                    skizzolo... pi? che altro ho notato sul sito delle recensioni che tutti si lamentano della bassa durata della batteria della SE e che in fin dei conti non ha tante funzioni in pi?...

                    mio padre ha un cell samsung e non ? niente male.. oltre al fatto che ha resistito a una quantit? incredibile di botte

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X