Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kx 250 o cre 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kx 250 o cre 250

Ciao! Vorrei acquistare un cross o enduro e sono arrivato quasi al momento dell'acquisto.
    Sono indeciso....prendo un cross non targato, il kx 250, che mi attirra di pi? anche per quanto ? tenuto bene, o un cre 250, anche questo ben tenuto, ma a pelle sarei pi? attirato dal kx
    Il mio unico dubbio ? che se volessi fare un po' di enduro nelle campagne qua attorno, col KX sarei un po' incasinato a muovermi per raggiungerle!
    Grande dilemma!!!!!!!!!!
    Poi il kx ha le forche ohlins e il mono ohlins che non sono niente male.....

• Font Size
    cre 250
    secondo me è la miglior moto da fuoristrada

Comment

• Font Size
      kx e mettici le grafiche James Bubba Stewart

Comment

• Font Size
        Originally posted by MIKY
        Ciao! Vorrei acquistare un cross o enduro e sono arrivato quasi al momento dell'acquisto.
        Sono indeciso....prendo un cross non targato, il kx 250, che mi attirra di più anche per quanto è tenuto bene, o un cre 250, anche questo ben tenuto, ma a pelle sarei più attirato dal kx
        Il mio unico dubbio è che se volessi fare un po' di enduro nelle campagne qua attorno, col KX sarei un po' incasinato a muovermi per raggiungerle!
        Grande dilemma!!!!!!!!!!
        Poi il kx ha le forche ohlins e il mono ohlins che non sono niente male.....
        Anno ? una discriminante potrebbe essere la data di produzione di queste moto.
        Ci sono buone annate e cattive annate.............come il vino
        Last edited by Blundik; 07-11-05, 10:23.

Comment

• Font Size
          ...in giro ci sono più ricambi per honda... ...considera anche questo....

Blunda le apriGLIe le puoi comprare di qualsiasi annata ...vanno bene solo da buttare nella damigiana per far l'aceto

Comment

• Font Size
            cre 1999 e kx 2001...
            io so che il cre ha un mercato assurdo, la vendi a 100 / 200 euro sotto quotazione e in un giorno te ne sei liberato...il kx non lo conosco ne come moto ne come vendibilità....
            sono moooolto indeciso!
            Poi dipende anche dal prezzo finale a cui me le lasciano!

Comment

• Font Size
              cre 1999 e kx 2001...
              io so che il cre ha un mercato assurdo, la vendi a 100 / 200 euro sotto quotazione e in un giorno te ne sei liberato...il kx non lo conosco ne come moto ne come vendibilit?....
              sono moooolto indeciso!
              Io ho avuto un cre250 del 1999 e andava davvero bene
              Te lo consiglio vivamente

Comment

• Font Size
                cre 1999 e kx 2001...
                io so che il cre ha un mercato assurdo, la vendi a 100 / 200 euro sotto quotazione e in un giorno te ne sei liberato...il kx non lo conosco ne come moto ne come vendibilit?....
                sono moooolto indeciso!

miki il senso del mio discorso ? che non importa che moto prendi ....basta che non sia apriGLIa ...capisci?

PS . apparte la sminkiate .....vai di cre

Comment

• Font Size
                  io guido abitualmente un cr250 (no cre) da cross in mezzo ai boschi.
                  mi sento di sconsogliartelo, in quando è troppo scorbutico per essere guidato nei sentierini...con il fango poi rischi di ammazzarti.meglio un 4t.
                  se invece vuoi guidarlo in qualche pista, compralo di corsa è spaventoso! ma a questo punto prenderei il kx visto il motore e le sospensioni apposta per quest'utilizzo. se vuoi info chiedi pure!

Comment

X
                  Working...
                  X