guarda x il mio compleanno ero davanti alla scelta degli specchietti....la bandiera inglese o gli scacchi.... ho optato x gli scacchi xkè gli inglesi li odio..... poi ho terribili ricordi dello UK di quest'estate....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un consiglio x la mia mini
Collapse
X
-
qullo he vuoi giorgio... ma al posto di fare le ose ome tutti.. un bel logo o tribale tutto tuo????? ne parliamo su msn....
l abandiera sudista sè bellissima.. ma arancio abbinato al rosso fa cacare.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by zzico76poi la fai arancione e ci scrivi general lee............dai,che centra questa bandiera con la mini???la mini ? inglese e ci vuole la bandiera britannica.........
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2vaglielo a dire alla tipa che ho visto a bordo di un cooper s con quella gamaicana sul tetto...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Airquakel'ho vista pure io! per? nn fumando nn ho motivo di mettere la bandiera della giamaica
quella dall'aspetto che aveva mi e' sembrata piu una tiratrice che una fumaiola...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Stef@no-LIVEuna bella bandiera japponese....il bianco c'? l'hai gi? devi solo mettere il punto rosso!
si e magari le scritte...
tora tora tora
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVEuna bella bandiera japponese....il bianco c'? l'hai gi? devi solo mettere il punto rosso!
Comment
-
Originally posted by Airquakeesatto l'unico motivo era quello... ke nn centraniente....
cmq io piuttosto ke mettere la bandiera inglese vendo la mini. ODIO GLI INGLESI E L'INGHILTERRA
Comment
X
Comment