...montare il motore di uno ZX-9R su una ZX-7R....???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SECONDO VOI....? possibile...
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsvBoh!!!!!!!
Cmq tempo perso!!!!!!!
ste cmq perch? mai fare un'operazione cos??
alla fine quanti cv guadagneresti?
nn credo abbia molta utilit?.. fidati.. a parte che credo che il 900 sia diverso come motore dal tuo 750... nn so se possa montare su quel telaio...
Comment
-
uhm... Nicoss....utilità di guadagnare cv non mi interessa...è solo x mantenere marciante egregiamente la moto quando ormai arriverà la sua ora....in ogni caso in america uno ha montato sullo ZX-7R il motore di una R1 2003
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ayrtonuhm... Nicoss....utilit? di guadagnare cv non mi interessa...? solo x mantenere marciante egregiamente la moto quando ormai arriver? la sua ora....in ogni caso in america uno ha montato sullo ZX-7R il motore di una R1 2003
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2ste meccanicamente si puo' far tutto,bisogna essere consapevoli che cmq ci vogliono soldi e sopratutto rivolgersi ad uno che ha le palle per qst tipo di interventi,anche perche' cosi come supporti motore o cmq staffe di modifica per adattare quelli esistenti ai diversi attacchi di un'altro motore,non e' che li trovi alla coop ,senza contare che non sia detto che magari necessitano anche modifiche al telaio per poterlo alloggiare...
Comment
-
Ma ti conviene?? Mi sembra che esistano pi? kit per aumentare la cilindrata della tua splendida moto a circa 850-860 cc, io cercherei uno di questi, se non erro il motore della zx 9r ? molto pi? grosso di quello 750, lo voleva fare un amico che aveva la zxr 750 del 95, ma il motore 900 era troppo largo per entrare nel telaio!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by franzkranznulla si crea
Originally posted by franzkranze nulla si distrugge
ritorna a dirglielo a quelli di sopra
Originally posted by franzkranzma tutto si trasforma
scusa franz ma l'hai servita su un piatto d'argentoLast edited by gio rsv-ps2; 06-11-05, 18:19.
Comment
-
Originally posted by Ayrtonuhm... Nicoss....utilit? di guadagnare cv non mi interessa...? solo x mantenere marciante egregiamente la moto quando ormai arriver? la sua ora....in ogni caso in america uno ha montato sullo ZX-7R il motore di una R1 2003
ce l'ha fatta senza modificare gnente
O ha dovuto STRAVOLGERE il telaio ecc ecc
Comment
-
è stato montato un motore 888 su una vecchia 500....
un motore delta evoluzione su una panda e una punto (completo di trasmissione 4wd)....
Vuoi che non si possan far ste fregnacce??
Comment
X
Comment