Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uhm... Nicoss....utilità di guadagnare cv non mi interessa...è solo x mantenere marciante egregiamente la moto quando ormai arriverà la sua ora....in ogni caso in america uno ha montato sullo ZX-7R il motore di una R1 2003
uhm... Nicoss....utilit? di guadagnare cv non mi interessa...? solo x mantenere marciante egregiamente la moto quando ormai arriver? la sua ora....in ogni caso in america uno ha montato sullo ZX-7R il motore di una R1 2003
ste meccanicamente si puo' far tutto,bisogna essere consapevoli che cmq ci vogliono soldi e sopratutto rivolgersi ad uno che ha le palle per qst tipo di interventi,anche perche' cosi come supporti motore o cmq staffe di modifica per adattare quelli esistenti ai diversi attacchi di un'altro motore,non e' che li trovi alla coop ,senza contare che non sia detto che magari necessitano anche modifiche al telaio per poterlo alloggiare...
ste meccanicamente si puo' far tutto,bisogna essere consapevoli che cmq ci vogliono soldi e sopratutto rivolgersi ad uno che ha le palle per qst tipo di interventi,anche perche' cosi come supporti motore o cmq staffe di modifica per adattare quelli esistenti ai diversi attacchi di un'altro motore,non e' che li trovi alla coop ,senza contare che non sia detto che magari necessitano anche modifiche al telaio per poterlo alloggiare...
Ma ti conviene?? Mi sembra che esistano pi? kit per aumentare la cilindrata della tua splendida moto a circa 850-860 cc, io cercherei uno di questi, se non erro il motore della zx 9r ? molto pi? grosso di quello 750, lo voleva fare un amico che aveva la zxr 750 del 95, ma il motore 900 era troppo largo per entrare nel telaio!
uhm... Nicoss....utilit? di guadagnare cv non mi interessa...? solo x mantenere marciante egregiamente la moto quando ormai arriver? la sua ora....in ogni caso in america uno ha montato sullo ZX-7R il motore di una R1 2003
Il fatto ?:
ce l'ha fatta senza modificare gnente
O ha dovuto STRAVOLGERE il telaio ecc ecc
è stato montato un motore 888 su una vecchia 500....
un motore delta evoluzione su una panda e una punto (completo di trasmissione 4wd)....
Vuoi che non si possan far ste fregnacce??
Comment