Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducomenti moto da cross e vendita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducomenti moto da cross e vendita

Ciao, mi potete aiutare....devo acquistare un cross,quindi senza targa libretto e folio di propriet? a quanto mi risulta.
    Il ragazzo che me lo dovrebbe vendere mi ha detto che ha perso il foglio della moto (che foglio ??) e che mi farebbe una scrittura privata di vendita....? una cosa regolare?La prassi?
    Last edited by MIKY; 06-11-05, 11:22.

• Font Size
    Non è il massimo, però, ameno che la sua carta d'identità, che ti premurerai bene di controllare, non sia falsa, in caso che la moto sia rubata la responsabilità cade in un attimo su di lui, perchè puoi provare che l'hai comprata ed anche da chi. Ovviamente la moto dovrebbe avere meno valore senza il suo documentino, quindi fatti abbassare il prezzo... ;-)
    Il foglietto è un foglietto senza nessun nome e cognome che viene dato alla moto, come se forsse il librettino della motorino.
    Dovresti andare in qualche campetto da cross dalle tue parti e farti consigliare meglio...

Comment

• Font Size
      grazie per il consiglio

Comment

• Font Size
        ti prego per?... cambia il titolo... DOCUMENTI, non DUCOMENTI

Comment

• Font Size
          non me ne sono neanche accorto....ora provvedo!!

Comment

• Font Size
            solo i mod possono cambiare il titolo.. hmm

cmq.. boh i miei pareri li ho espressi anche nell'altro post.
            oltretutto tu se nn ti pari il gnauss... ti becchi una bella denuncia per incauto acquisto (chiedi a google).

per me prendere precauzioni significa risalire, dal numero di telaio, alla vita di quella moto... uno straccio di documento DEVI PRETENDERLO .. e non un fogliettino.

Comment

X
            Working...
            X