Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in entrambi i casi sono prezzi compralo subito cioè non fai un asta quello è il prezzo solo che paghi con paypal che fra l'altro ti garantisce dalle truffe. Per la garanzia i venditori inseriscono la fattura che vale come garanzia internazionale
Non diciamo minchiate...iPod 20Gb preso dal sito apple, 5 giorni dopo era a casa mia, al terzo giorno si è bloccato, contatto l'assistenza con una mail, il giorno dopo il corriere mi aveva recapitato un pacco con dentro l'imballo per rispedire l'iPod all'assistenza, 3 giorni dopo l'iPod era a casa mia perfettamente funzionante!
Certo se comprare al carrefour o al media...magari l'assistenza è più lunga!
Faccio notare che il prezzo degli iPod nei negozi è lo stesso che fanno sul sito, solo che sul sito è compresa l'incisione al laser sul retro e la spedizione a casa!
Fate voi....se preferite fare coda al supermercato o se aspettarlo seduti in poltrona allo stesso identico prezzo..anzi a meno...non dovete mettere tempo e benzina per andare al supermercato!
a me sinceramente andarlo a prendere al supermercato non mi dispiace...sono attratto dalle luci, dagli scaffali pieni di roba...
cmq ho buttato l occhio su ebay.de, ho in ballo un nano bianco da 4 gighi
Comment