Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso l'ipod nano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissimo!! anch io ho una mezza idea di prendermene uno.
    ho trovato per sbaglio un ipod mini (ho letto che ? uscito di produz) nuovo da 4 giga a 200 euro.. non ? grandissimo (certo non ? il nano...) pero non ? malaccio.
    me lo consigliate o ? tecnologicam gi? sorpassato?
    anche il creative zen touch nn mi sembra male, pero ho letto che pesa 2 etti.. un po troppo per portarmelo dietro quando vado a correre...
    Last edited by loris199; 06-11-05, 21:24.

Comment

• Font Size
      apsetta il mini era o 4 o 6 giga se era da 20 giga non è il mini in quel caso informati circa la durata delle batterie che dovrebbe essere di circa 8 ore

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciaps
        apsetta il mini era o 4 o 6 giga se era da 20 giga non ? il mini in quel caso informati circa la durata delle batterie che dovrebbe essere di circa 8 ore

si si infatti ho cannato a scrivere..mi hai risposto mentre stavo modificando... sono 4 giga, che per quanto corro io a piedi o in bici ? abbastanza come capienza
        il nano ? una figata pazzesca, per? son comunque 100.000 lirozze in pi?, e poi sto mini non ? proprio grandissimissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          2 S O R E L L E!!!!!!

Invitale qu? sul forum!!!

eccolooooo

Comment

• Font Size
            apple al rogo
            potere al creative

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199
              si si infatti ho cannato a scrivere..mi hai risposto mentre stavo modificando... sono 4 giga, che per quanto corro io a piedi o in bici ? abbastanza come capienza
              il nano ? una figata pazzesca, per? son comunque 100.000 lirozze in pi?, e poi sto mini non ? proprio grandissimissimo

anche io ho il mini e mi sembra pi? che sufficiente

Comment

• Font Size
                domanda da 1 milione di euri: se prendo apple (spendendo qualche eurino di pi?....) c ? sostanza in pi? o pago il design dell oggettino fashion?
                ciaps cmq tu ti trovi bene a quanto ho capito.. la batteria dura, ecc ecc..?

Comment

• Font Size
                  dipende su cosa fai il confronto...
                  rimango dell'idea che apple si fa pagare tanto il design e il nome...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199
                    domanda da 1 milione di euri: se prendo apple (spendendo qualche eurino di pi?....) c ? sostanza in pi? o pago il design dell oggettino fashion?
                    ciaps cmq tu ti trovi bene a quanto ho capito.. la batteria dura, ecc ecc..?
                    Direi che un powerbook pompato ? al pari di un notebook per uso professionale (tipo una workstation portatile siemens) e non costa pi? di quest'ultimo.
                    Credo che la differenza stia nel fatto che di PC portatili se ne trovano a migliaia, pi? o meno seri, e quindi pi? o meno cari.

Comment

• Font Size
                      ne ho uno stile pennetta, da 128, che sta facendo scherzi e quindi vorrei qualcosa di piu decente.
                      non so se prendermene un altro in quello stile, ovviamente piu capiente, oppure una cosa piu cicciottella come lo zen o l ipod, che mi pacciono di piu dal punto di vista estetico.
                      l utilizzo che ne farei sarebbe andarci a correre a piedi e in bici, quindi non mi interesserebbero cose da 40-60 giga.
                      consigli??
                      (ovviamente mi direte che tutto dipende dal budget...
                      non vorrei spendere piu di 200-230 sacchi...)

tencs

Comment

• Font Size
                        Io quando ho preso l'ipod l'ho scelto perchè rispetto a creative ha l'hard disk che sopporta meglio le sollecitazioni e sicocme l'uso principale e per le lunghe sedute di allenamento podistiche non avevo tanta scelta in più per l'ipod trovi molti accessori (es. fascia per legarlo al polso durante la corsa ecc) su creative c'è specificatamente indicato che on è adatto per il joggin (si scrive così boh?!) La batteria non dura le 18 ore promesse ma un po' meno (15?) per il resto si vede che la progettazione vede il mondo aple e quindi è concettualmente diverso da win. Per esempio se carichi le canzoni ti aspetti di poterle riversare su di un altro pc sfruttandolo come hard disk beh se hai un mac esiste un programma per leggere la playlist se hai win no i tuoi 4 giga di canzoni non sono "visibili" collegandolo al pc. Fra l'altro fra creative e aple non mi sembrava che ci fosse un così grosso risparmio di denaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabrix R1
                          Direi che un powerbook pompato ? al pari di un notebook per uso professionale (tipo una workstation portatile siemens) e non costa pi? di quest'ultimo.
                          Credo che la differenza stia nel fatto che di PC portatili se ne trovano a migliaia, pi? o meno seri, e quindi pi? o meno cari.
                          se parliamo di pc il confronto apple win secondo me non vale! hanno due indirizzi completamente diversi...fai grafica? non hai scelta devi prendere un apple ? molto pi? stabile di un win e gli stessi applicativi girano 100 volte meglio. Se non fai grafica o comunque applicativi che usano le risorse grafiche non ha molto senso e mi sembra una scelta un po' snob.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciaps
                            Io quando ho preso l'ipod l'ho scelto perch? rispetto a creative ha l'hard disk che sopporta meglio le sollecitazioni e sicocme l'uso principale e per le lunghe sedute di allenamento podistiche non avevo tanta scelta in pi? per l'ipod trovi molti accessori (es. fascia per legarlo al polso durante la corsa ecc) su creative c'? specificatamente indicato che on ? adatto per il joggin (si scrive cos? boh?!) La batteria non dura le 18 ore promesse ma un po' meno (15?) per il resto si vede che la progettazione vede il mondo aple e quindi ? concettualmente diverso da win. Per esempio se carichi le canzoni ti aspetti di poterle riversare su di un altro pc sfruttandolo come hard disk beh se hai un mac esiste un programma per leggere la playlist se hai win no i tuoi 4 giga di canzoni non sono "visibili" collegandolo al pc. Fra l'altro fra creative e aple non mi sembrava che ci fosse un cos? grosso risparmio di denaro

sta cosa nn mi piace..
                            io uso win, da poco ho installato anche i-tunes per win (non so se c entri...)
                            ma allora se io col mio ipod cerco di scaricare le canz su un pc? nn si vede niente?? non ti danno dei sw per sto problema??
                            tu hai il mini vero?
                            grazie per le informazioni...
                            certo che se mi si incasina e nn mi vuol far copiare le cose...
                            ps in effetti non ci sono grosse differenze di soldi tra zen e ipod

Comment

• Font Size
                              tralasciando il discorso win e mac

con l'ultimo firmware lo zen diventa come un hd e si sincronizza con il media player (cos? come fa ipod con itunes).

se devi correre, beh prendi pure l'ipod nano, tanto con 2 giga ce ne metti di roba... l'unica cosa inutile ? lo schermo a colori, tanto le foto che le guardi a fare? consuma solo pi? batteria ed ? pi? delicato.. era meglio farne uno con schermo normale... e cmq cazz ? veramente sottilissimo (i primi hanno avuto problemi di fragilit? allo schermo... che era l'unica cosa che si rompeva facendoci passare sopra una macchina).

Comment

• Font Size
                                ps. zen micro da 5 giga costa 150 euro con caricabatteria e minchiate varie...
                                ps. assistenza mille volte superiore a quella della apple... e sti cosi tendono a scassarsi molto facilmente

Comment

X
                                Working...
                                X