Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse voi ci riuscite...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forse voi ci riuscite...

    Allora, ho scritto in 3 forum di macchine per avere delle info e praticamente ho avuto delle rispostine da niente...
    Secondo me, anche se si parla di macchine, qui dentro trovo le risposte che cerco, c'? molta gente in gamba qui ;-)
    Riassumendo:

    Son due anni che mi dico che voglio fare qualcosa ANCHE con le macchine...
    Mi sono informato, ho trovato delle Formula Monza usate a poco e mi paiono molto divertenti, ma scopro che praticamente o fai gare o ci puoi girare solo nei giorni infrasettimanali ( cosa impossibile per un dipendente ) e io gare non ho intenzione di farne. Quindi...cerca cerca...
    Poi mi ? venuto in mente ( visto che non ho i soldi per una Ferrari Enzissimo ) di prendere come fanno molti, una vecchia 500 e mettergli un motore ZX10R ( ? l? che mi aspetta ) dev'essere divertente...e portarla in pista con carrello, ma almeno ha una targa e gli posso fare un'assicurazione...anche se non si sa a cosa serva in pista.
    Ma non so se cos? si pu? girare o te la considerano prototipo...vabb? che nelle pistate di macchine si vede di tutto, ma cambiare banco motore mi sembra un po' troppo...
    Insomma, io non ne so niente, voi sapete aiutarmi?
    Grazie molte...

    ;-)
X
Working...
X