incominco a sentirmi sempre + triste e sempre + sfigato....non sapendo minimamente che caxxo fare oggi...alcuni miei amici andavano a una festa a cui io non ero invitato...? la festa di uno con cui si vado d'accordo ma diciamo che non ci frequentiamo...ci si vede ogni tanto e si scherza ma per il resto non ci si conosce...va beh...chiamo il tipo gli racconto velocemente le mie vicessitudini li chiedo scusa se mi st? auinvitando e lo st? un po' obligando a dirmi di si ma mi dice che per lui non c'? alcun problema(non sapete quanto mi abbia dato fastidio imbucarmi cos? alla sua festa,non ? da me...ma sono troppo disperato...va beh...chiamo i "miei amici" e scopro che tutti le oper di buon amicizia fatte in questi anni sono state molto utili...per loro...per aprofittarsene e non dare un minimo di riconoscenza...sapete xk? non vado alla festa?xk? non c'? un posto in macchina...io non vado alla festa xk? anche se non posso guidare...anche se ho sempre preso io la macchina d'estate per andare in disco xk? loro volevano bere xk? altrimenti non si divertivano...non c'? un posto per me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perfortuna ci sono gli amici(sarcastico)
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
pensavo...
le cose importanti nella vita sono
l'amore
gli amici
la salute
i soldi
beh...questa settimana sono stato mollato...ho una benda in un occhio..gli amici mi hanno voltato le spalle...e l'inquilino del negozio non mi ha pagato l'afitto e sono senza un euro...do craniate al muro con violenza?
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianopensavo...
le cose importanti nella vita sono
l'amore
gli amici
la salute
i soldi
beh...questa settimana sono stato mollato...ho una benda in un occhio..gli amici mi hanno voltato le spalle...e l'inquilino del negozio non mi ha pagato l'afitto e sono senza un euro...do craniate al muro con violenza?
Comment
-
Io ad hallowenn ho caricato 5 amici in macchina tanto la jeep è larghissima...proprio x non lasciare a piedi nessuno!
Trovati altri amici va
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
perfortuna ho altri amici che mi hanno parato il culo e hanno avitato che la mia serata fosse guardare con l'unico occhio sano il sofitto....
Comment
-
ah CON ME I FIGLI DI PUTTANA HANNO AVUTO VITA BREVE,... ai tempi del number ero il primo patentato in company... ho fatto subito drastica selezione di chi meritava e chi no ... noi entravamo alle 0.00 loro.. i chiachieroni.... all'1.30 e in treno..... AZZI LORO
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoperfortuna ho altri amici che mi hanno parato il culo e hanno avitato che la mia serata fosse guardare con l'unico occhio sano il sofitto....
Dai ke pian piano risolvi tutto...ci vuole solo un p? di calma!
Buona serata!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fanculizzali
io su ste cose divento cattivo...fai lo stronzo con me???ok per me sei cancellato,non esisti piu,io so' come mi devo comportare con chi reputo amico,l'amicizia di qlc altro si basa solo su interessi???sono una persona che non fa fatica a trovarli gli amici (e chi mi conosce lo sa come sono),se qst erano tuoi amici tranquillo che non ti sei perso nulla,fai come me,li metti da parte,e che si fottano (oxfordianamente parlando)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...li metti da parte,e che si fottano (oxfordianamente parlando)
Comment
X
Comment