Certo ke a volte sembra di aver veramente un angelo custonde...mi è capitato un pò di volte di salvarmi il culo grazie a una vocina dentro di me ke mi diceva "non sorpassare"....certo ke andare ad ammazzarsi per colpa di un rimbambito è la cosa più ingiusta ke ci sia!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho rischiato grosso...
Collapse
X
-
Originally posted by GASteCerto ke a volte sembra di aver veramente un angelo custonde...mi ? capitato un p? di volte di salvarmi il culo grazie a una vocina dentro di me ke mi diceva "non sorpassare"....certo ke andare ad ammazzarsi per colpa di un rimbambito ? la cosa pi? ingiusta ke ci sia!
Comment
-
-
Sticaz....porca putt.... meno male che non ? sucesso niente!!!!!!!!!!!!!!!!Dai non pensarci +, ma andar x strada oggi come oggi ? sempre + pericoloso, sempre x colpa d'altri!!!!!!!!!!!!!!!!!Come c...o si f? ad andar in contro mano in autostrada???????
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2in autostrada dove???,azz a me viene l'angoscia....ci sto di fisso sulla corsia di sorpasso...
X intrepido: si, ci siamo fermati a Malpensa e abbiamo comunicato il fatto alla Polizia
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
mamma mia !!!!!!!!!
certa gente ? da fustigare a sangue.....
immagino la frase se fosse successo qualcosa :'' nn me ne ero accorto, c'era nebbia insomma....scusa ''.
ma va cagher !!!!!!
Comment
-
Originally posted by ScorpionIn zona malpensa...
X intrepido: si, ci siamo fermati a Malpensa e abbiamo comunicato il fatto alla Polizia
azz cmq bello spavento
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000