Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti fuori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tutti fuori?

    Io sono andato a mangiarmi un gelato e poi sono andato in giro a ruota libera in macchina.. a pensare...

    Ci siete o siete tutti a sbevazzare o nei night?

  • Font Size
    #2
    Ghe sem!!!
    Stasera non avevo volgia di uscire!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono qui da qualche minuto, sono andato a trovare la ragazza ke sta letteralmente sfasando perchè deve finire la tesi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se invece intendevi dire fuori di melone, si qua siamo tutti fuori dal primo all'ultimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          aspetto qlc film in seconda serata.. non riesco aprendere la patente B INTERNAZIONALE A GT4 (il giro on l'alfa gta in nel circuito ARIA è micidiale) e mi staccherei un fascio muscolare o una vertebra che mi da delel scariche di dolore alal schiena mostruoso...


          ho bevuto una redbull dopo 4 gg di astinenza

          uno di 90 anni h aun'attivita' cerebrale tripla della mia in qst momento ghghghghgh

          Comment


          • Font Size
            #6
            stasera solo internet
            domani si sghignazza ai pub

            Comment


            • Font Size
              #7
              Siam qua al lavoro..........sarà dura arrivare alle 8,ma credo che DDG mi darà una bella mano per passare la nottata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Io sono andato a mangiarmi un gelato e poi sono andato in giro a ruota libera in macchina.. a pensare...

                Ci siete o siete tutti a sbevazzare o nei night?

                Ma scusa se tu sostieni sempre il fatto che la macchina non ce l'hai........

                AHHHHH ho capito!!!!!

                Sei andato a mangiarti il gelato facendo lo sborone con l'M3 Cabrio!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Johnny.. a dire il vero sono andato col Ford Connect.. che manco è mio... e penso non si faccia molto lo sborone con quella macchina...

                  E non ho molta voglia di fare lo sborone.. con cose manco mie poi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono appena rientrato....miiiii sono andato al cinema a vedere una strunzata di film....flightplane....mammamì che guallera di filmssss....!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sto sentendo la musica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Johnny.. a dire il vero sono andato col Ford Connect.. che manco ? mio... e penso non si faccia molto lo sborone con quella macchina...

                        E non ho molta voglia di fare lo sborone.. con cose manco mie poi..

                        Dai capo!!!! Stavo scherzando!!!
                        Non ti sarai mica offeso spero!!!

                        Dai fammi un sorriso!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tranqui jonny... ok che non sono molto simpatico in questo periodo.. ma, non me la prendo ancora per queste cose.. tranquillo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Tranqui jonny... ok che non sono molto simpatico in questo periodo.. ma, non me la prendo ancora per queste cose.. tranquillo...
                            Anche perch? se ti incazzavi per sta roba venivo su e ti sfasciavo l'R7!!!!


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io c son, ma tra poco telo
                              ...... e scusa la mia ignoranza capo ma che ford sarebbe quella li????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X