tra l'altro il venditore è uno che ne capisce, ha appena venduto l'R1 04 con kit YEC per prendersi la SP eheheheheheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alfa 147 o audi a3?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
grazie ragazzi, il problema ora è che non dormo di notte perchè penso alla macchinina nuova eheheheheh
la moto stamattina era un po' gelosa, ma ho saputo darle la prova d'amore
Comment
-
ottima scelta (anche se a me il disel nn piace)
anche perch? la 5 porte ha il pregio di essere bellissima come un 3 porte ma ha la comodit? delle 2 porte in pi?.. (ti assicuro che molta gente aspetta che scenda dal sedile credendo sia una 3 porte... e ho la grigia)
Comment
-
Benvenuto nel club dei 147isti...ora ci dirai se la macchina scricchiola o perde pezzi come dicono gli invidiosi eheh
scherzo cmq, ottimo acquisto a mio parere, divertiti con prudenza!
Comment
-
Originally posted by erreunistaAllora ufficializzo, sabato ho provato e firmato il contratto
Alfa 147 1.9 JTD-M 150cv 5 porte nera, interni in pelle beige, cerchi da 17" e varie cosine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
appena l'ho vista ero gi? innamorato, tutta nera, grintosissima, cerchi pazzeschi..... sbavavo, poi quando sono salito.... un salotto (sportivo per?!!!)
La provo e seppur con un po' di timore ho anche dato un po' di gas e la prima cosa che posso dire ? che spinge sempre e comunque!!!!
Sono sceso con rammarico e sono andato a firmare il contratto, dove la trovo un'altra auto da 30.000 euro a 10.000 euro meno con soli 1.000 km????????
Sono stra felice e non vedo l'ora di portarmela a casa (tra mercoled? e venerd?)
Ben venuto nel club... vedrai che ti regaler? belle soddisfazioni e ricordati :
"la vera democrazia ? in curva, sul dritto vince sempre quello pi? ricco.... "
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250ottima scelta (anche se a me il disel nn piace)
anche perch? la 5 porte ha il pregio di essere bellissima come un 3 porte ma ha la comodit? delle 2 porte in pi?.. (ti assicuro che molta gente aspetta che scenda dal sedile credendo sia una 3 porte... e ho la grigia)
io avevo provato il 1.600 da 120cv qualche anno fa e mi aveva fatto innamorare per gli interni ma lasciato un po' cos? per la carenza di coppia (ero arrivato con la Xsara 2.000 164cv del papi).
Questa mi ha fatto perdere proprio la testa per gli interni, migliorati secondo me rispetto al precedente modello, e confermato le aspettative di spinta del motore, non smette mai eheheheheheheh
Da principio avrei preferito le 3 porte, ma una volta vista dal vivo sono contentissimo che sia un 5 porte, non c'? paragone per la comodit?, e il bello ? che la linea non ne patisce, sembra un 3 porte davvero, soprattutto nera
sono troppo contento eheheheheheheh
Comment
-
provato anche io il disel ero esaltato per le partenze dal semaforo.. ma in fondo ti assicuro che se poi la macchina la usi tanto per spostarti.. tanto vale che consumi il giusto e che sia silenziosa quanto basta
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by il.MaCsBenvenuto nel club dei 147isti...ora ci dirai se la macchina scricchiola o perde pezzi come dicono gli invidiosi eheh
scherzo cmq, ottimo acquisto a mio parere, divertiti con prudenza!
grazie per il benvenuto, non vedo l'ora di averla a casa, spero mercoled? nel pomeriggio, al pi? tardi venerd?....
per la prudenza vai tranquillo, ho gi? dato 6 anni fa in un incidente pauroso dal quale sono uscito illeso, ora oltre alla mia pelle sto attento anche e soprattutto per la mia donna che mi aspetta a casa ;-)
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by lelesch81hihihi....
eheheheheheheheh bella frase quella
sapete se c'? un club per il 147 su internet o un forum?
la seat leon ce l'ha, spero lo abbia anche l'alfa
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250provato anche io il disel ero esaltato per le partenze dal semaforo.. ma in fondo ti assicuro che se poi la macchina la usi tanto per spostarti.. tanto vale che consumi il giusto e che sia silenziosa quanto basta
verissimo, infatti una cosa che mi ha molto stupito positivamente ? stata la perfetta insonorizzazione dell'abitacolo e la quasi totale mancanza di vibrazioni
Comment
-
Originally posted by lelesch81hihihi....
...allora lele sei un riccone perche non credo tu abbia problemi sul dritto...
PS: ...forse tra un paio di settimanelle lo si tira di nuovo su sto post
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250cmq esiste il forum della 147... ma io manco mi sono iscritto.. bisognava mandare un sms ecc ecc... insomma mi sembravano dei cacacazzo
ah, ok.
io ne ho trovati due, solo che in uno ci sono pochissimi msg mentre nell'altro che sembra meglio non mi da l'iscrizione....
Comment
X
Comment