Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considera che con i soldi con cui ti compri un A3 2.0benzina messa bene ci compri una 159....
la A3 diventa subito vecchia come linee e costa esageratamente troppo rispetto alla 147.
ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah beh...e che ragionamenti Franz...anche io ho avuto un 330d e ora ho una Signum 3.0 v6 cdti....e salire su un 140 mi sembra fermo...io lo confronto col 1.9 jtd ma anche semplicemente col buon vecchio 1.9 VW 150cv....
? fermo...
I diesel sono fatti per andare in giro... se vuoi correre prendi una Benzina...
(Nella mia firma c'? tanto di foto... eheh)
Se non mi sbaglio Audi ha fatto gi? 1 restyling della A3, in alfa ne ? stato fatto 1, visto che il mercato l'obbligava...
audi mi sembra più massiccia, mentre l'alfa ha una grinta tutta sua.
Per l'eventuale svalutazione della macchina mi interessa poco, visto che me la terrò a lungo, del mio 206 ho visto che su "al volante" è quotato 4.000 euro circa, oggi un concessionario che ho sentito mi ha detto che l'eurotax lo da a 2.400 al massimo, ma avendo 5 anni e 107.000 km è generosa come valutazione, un altro mi da 1.800 euro.
Medito e deciderò penso nel week end....
io andrei tranquillo di audi ok costa un botto, ma la qualit? ? eccelsa e tiene il prezzo molto pi? di un alfa.
x il costo e che tenga il prezzo son d'accordo....ma ormai la qualit? ? pari all'Alfa, anche come affidabilit?...e soprattutto inferiore come prestazioni
alla 147 hanno fatto il restailing da poco.......solitamente il mercato funziona così.....: dopo un annetto dal restailing esce il modello nuovo......
la stessa cosa è successa all' audi.....
Comment