Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHE' NON VENITE AI PRANZI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ecco facciamo un pronzo a milano che e anche collegata bene coi trasporti

Comment

• Font Size
      ...l'aPPoggio alla Rossa

Originally posted by rossafumi
      lontano x venire dalla mattina alla sera x? a primavera se riesco a organizzarmi e se nn ho corsi da fare salgo promesso ...magari se la fate a milano ? megliooooooooo visto ke cmq ci sono anke tanti milanesiiiii
      ...e alla Demo

si ecco facciamo un pronzo a milano che e anche collegata bene coi trasporti
      Ma scordatevi il pernotto...Mi ? carissima come hotel...es, 1 stella camerasenza bagno 65/70 ?....

Comment

• Font Size
        si ok e cara ma se ci sono trasporti adeguati tipo aereo e treni si puo pensare di andare e tornare

Comment

• Font Size
          concordo con Alem per il pernottamento e tra le altre cose pure i 3stelle, tranne alcuni, secondo me non sono neanche tanto belli

Solo che si dovrebbe fare in periferia

Comment

• Font Size
            oh bene, dai finlamente saltano fuori ideee: per esempio ? gradita una cena a milano, ma cosa non ? gradito???? dai su ... nessuno morde nessuno, ma ? pi? che utlie sapere cosa non piace pi? ancora di quello che piace.

Hai fatto bene a mettere il post, Teo!

Comment

• Font Size
              si ke centra il pernottamento se si fa il pranzo di domenika.... anke xk? io n posso rimanere a dormire visto ke il sabato lavoro quindi cene di sabato nn posso farle

CMQ A MILANO SI ARRIVA BENE CON TUTTI I MEZZI IO VERREI IN TRENO E MI TARSCINO SIMONE DIETRO

Comment

• Font Size
                infatti idem per me non posso dormire ma milano si raggiunge facilmente quindi un pranzo di domenica ci sta tutto

Comment

• Font Size
                  webmasterone ... questo ? un buon suggerimento ...

Comment

• Font Size
                    Abbiamo detto la stessa cosa...a Mi si riesce ad andare e venire...ma ci vogliono i milanesi per sapere dove andare a mangiare...
                    Se si organizza io ci sono e dovrei avere 3 posti macchina nella 500 di mio fr?...o 4 nella papi-mobile, al limite anche per recuperare qlk1 che viene da + lontano...o per muoversi da Mi centrale...

Comment

• Font Size
                      A ME SERVE SOLO QUAKLKUNO KE MI VENGA A PRENDERE ALLA STAZIONE DI MILANO

Comment

• Font Size
                        si infatti l unica cosa sarebbe organizzare le spole dalla stazione o da linate io adoro volare

Comment

• Font Size
                          io in caso invece della moto posso usare la macchina
                          per? sarebbe da farsi con la stagione calda almeno chi vuole pu? venire in moto

se poi ho la patente meglio almeno faccio un bel pezzo d'autostrada e per poter venire in 2

Comment

• Font Size
                            be ovvio che va organizata bene e quindi si parla di pr imavera

Comment

• Font Size
                              d'etsate si fa a firenze ke ? bello fare il muraglione in moto dai

Comment

• Font Size
                                Avevo delle motivazioni un po' personali che mi hanno impegnato altrove, ma assolutamente non dipendenti dalle persone del forum... assolutamente!!
                                Anzi non vedo l'ora di poter partecipare....
                                Sono assolutamente Sorry di non essere ancora riuscito a venire....
                                Risorry Teo, ma non ti arrabbiare...

Comment

X
                                Working...
                                X