Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHE' NON VENITE AI PRANZI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• PERCHE' NON VENITE AI PRANZI?

sono piuttosto deluso e incazzato!!!!!!!!e voglio sapere perch? azzo non venite ai pranzi!!!!!!!

ovviamente escludo gente come willer,meth,aero...un migliaio E MOLTI PI? KM x un pranzo sono eccessivi!!!
    0
    sono lontani(ma se abbiamo sceto il veronese per fare met? strada?)
    0%
    0
    costano troppo(22 euri in agritur e 25la prox volta...con un pacco di roba da mangiare)
    0%
    0
    vi sta sulle balle quacuno del forum(che magari conoscete solo sul forum e non sapete nemmeno se sia bianco o nero!!)
    0%
    0
    altro:SPECIFICARE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!
    0%
    0

• Font Size
    teo non t i incazzare verona vicino?vicino per chi??'
    i 22 euro del pranzo non sono nulla ma poi metticci viaggio pernotto e cazzi e mazzi!!
    io parlo per me che ho un bambino da scarozzare e credimi per venire a padova mi sono smazzata!quindi

Comment

• Font Size
      sono lontanuccio e poi farmi il viaggio da solo sai che palla!

Comment

• Font Size
        Demo.. ma ovvio che da Roma non si pretende che tu venga.. ma sai gente che c'? nel raggio di 100-150 km da dove facciamo il pranzo? 4-500 iscritti?Magari di quelli che ogni volta che mettiamo le foto dicono: 'che bello' 'al prossimo vengo'....

Comment

• Font Size
          INFATTI HO SPECIFICATO ALCUNE DISTANZE PROIBITIVE...AOSTA PARE VICINA...MA IN REALT? ? UN BELO SMAZZAMENTO!!!
          ROMA IDEM!!!

MA MICA POSSO METTERMI QUA A ELENCARE TUTTE LE CIT?...CERTO 300-400 KM SONO PI? CHE UNA GIUSTIFICAZIONE!!!!

I BAMBINI PICCOLI POI...NON OSO IMMAGINARE!!!!!!!

Comment

• Font Size
            in effetti quando posso vengo ma non si pu? essere presenti a tutte le cene
            sono 22? di agr. + viaggio + pernottamento il tutto x 2...come cacchio la mantengo sta moto se mi faccio un pranzo al mese

e poi:
            da casa mia a Verona: 299.2km
            da casa mia a Trento: 362.9km
            da TN a VR: 98.8km

quindi se riesco mi faccio un paio di pranzi l'anno...tutto qui

Comment

• Font Size
              Teo io non vengo perch? ci sei tu.... lo dovevi immaginare no..

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo.delux
                I BAMBINI PICCOLI POI...NON OSO IMMAGINARE!!!!!!!
                :mrgreen: il mio bimbo e buonissimo basta che gli porti a vedere le campane ahahabuahah

Comment

• Font Size
                  Io in tutta sincerit? preferisco andare fuori firenze....... per vari motivi.... uno dei quali mi piace viaggiare quindi se posso vengo!!!!

Questa cena di gennaio proprio non posso per impegno familiare... anche se preferirei essere con voi!

Poi anche i soldi sono un problema... ma ogni tanto uno strappo alla regola se po fa!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    in effetti quando posso vengo ma non si pu? essere presenti a tutte le cene
                    sono 22€ di agr. + viaggio + pernottamento il tutto x 2...come cacchio la mantengo sta moto se mi faccio un pranzo al mese

e poi:
                    da casa mia a Verona: 299.2km
                    da casa mia a Trento: 362.9km
                    da TN a VR: 98.8km

quindi se riesco mi faccio un paio di pranzi l'anno...tutto qui
                    MA INFATTI TU E MISS SIETE ENTRATI NELA LEGGENDA A FIRENZE IN MOTO!!!!!!!!!!!E POI SI SA CHE SEI UNO CHE SI SBATTE....E POI SI CONOSCONO I GENOVESI...BRACCINO CORTO!!!!! SCHRSSSSSSOOOO PISTOLA!!!!!!!

DAVIDE...MENO MALE CHE HAI CHIARITO IL MIO CONCETTO...CREDEVO DI AVER SOLLEVATO UN POLVEROE!!!!

Comment

• Font Size
                      a seconda del bilancio delle finanze si fa il bis
                      ? vero ho il braccino corto...tanto da non avere una ca22o di ? in banca da quanto spedo poco

poi sai essendoci te TEO l'afflusso cala

Comment

• Font Size
                        Diciamo che siamo un attimino fuori mano... :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Vedi Skizzik...lontano...poi ci mettiamo la sfiga, vd Firenze che la sera prima mi hanno fatto la patente, l'ultima Sommacampana, lontana vero, ma col bolide ACCAGGGITTTTI non ci voleva molto...peccato che qlk1 se sia presa senza il mio permesso...Venendo a PD ho visto dove ? quella del 25...STICAXXI!!!
                          Spiacente...con la bella stagione ? + probabile, che si approfitta per un giro in moto...possibile...
                          Ho conosciuto qlk1 a PD, ma ero inscimmiato per le preparazioni e forse non vi ho sonsiderato troppo...ma vi posso garantire che mi avete fatto tutti una bellissima impressione e far? in modo, una volta o l'altra, di essere ad un pranzo o una cena.

Comment

• Font Size
                            altro:SPECIFICARE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!!!!
                            Perch? sono affari miei....

Comment

• Font Size
                              lontano x venire dalla mattina alla sera x? a primavera se riesco a organizzarmi e se nn ho corsi da fare salgo promesso ...magari se la fate a milano ? megliooooooooo visto ke cmq ci sono anke tanti milanesiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X