Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERCHE' NON VENITE AI PRANZI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ? il mio caso, quando non sono venuto ? perche c'avevo da f?....

Comment

• Font Size
      A Milano in primacera (col caldo) ci sta tutto!!!

bell'idea Rossa e Demo

Comment

• Font Size
        sono a 100km da roma...non aggiungo altro!

Comment

• Font Size
          credo che il motivo principale siano i soldi (per il viaggio, non per il pranzo).

Quand'? che si viene qua a Piacenza??? Vi porto io nei posti giusti hehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by rossafumi
            d'etsate si fa a firenze ke ? bello fare il muraglione in moto dai
            .... vero ... anche perch? al muraglione ? pi? fresco e d'estate si respira!

Comment

• Font Size
              Quando posso, vengo sempre con molto piacere, E IN MOTO (al contrario di molti MOTOCICLISTI qua dentro... ).
              Ma spesso devo lavorare. Anche di sabato e domenica.
              Quindi non posso.

Comment

• Font Size
                Quando vi avr? conosciuto a Rijeka penso che verr? anche ai pranzi. Io non credo che sui forum si riescano a conoscere le persone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  sono a 100km da roma...non aggiungo altro!
                  Bravo Doc, cos? abbiamo qualche possibilit? anche noi...

Comment

• Font Size
                    io non saro' presente neppure a questa cena perch? gioved? 22 mi operano al ginocchio e ne avro' per un pochino
                    Prometto comunque di venenire appena mi riesco a muovere

Comment

• Font Size
                      Sinceramente i pranzi con 80 e pi? persone (ma anche 40) mi mettono a disagio.
                      Mi piacciono le compagnie piccole, nei pranzi grossi mi annoio.
                      Faccio eccezione per pranzi con annessi giri in moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vypero76
                        Sinceramente i pranzi con 80 e pi? persone (ma anche 40) mi mettono a disagio.
                        Mi piacciono le compagnie piccole, nei pranzi grossi mi annoio.
                        Faccio eccezione per pranzi con annessi giri in moto

APPOGGIONE A VYPEROOOOOOO
                        CI DIVERTIAMO DI PIU QUANDO SIAMO IN POKI

Comment

• Font Size
                          Te tu continua ad appoggiarti che poi vedi...

Comment

• Font Size
                            Da quando son venuto a Fi a settembre non ne ho pi? saltato uno di pranzo/cena ma stavolta mi sa che devo dare forfet per pi? motivi che non sto ad elencarti, comunque in linea di massima per me Verona o Trento a livello di distanza fa poca differenza sono lontani tutti e due ma non ? questo un motivo che mi ferma

Comment

• Font Size
                              io sono troppo lontana ma se ne fate una a milano vengo

Comment

• Font Size
                                ECC?VOLEVATANTOAPRLA'!!!!!!!!!!!!!

se avete idee...esponetele!!!!

mi pare buona l'idea di milano(70? per un hotel 1 stella????se lo prendi in via montenapoleone ? ovvio...!!!!!!)

dal dizionario di italiano zanichelli 2002:

FORUM:PUBBLICA RIUNIONE INDETTA PER DISCUTERE ARGOMENTI D'INTERESSE SOCIALE,CULTURALE,POLITICO E SIMILARI.

parole chiave:PUBBLICO(=LIBERO),DISCUSSIONE(=PAROLA)..... ....

quindi perch? queste cose non le tirate fuori spontaneamente???mito mangier? pure come un maiale...ma evita l'uomo!!!!!mica morde...

RESTA COMUNQUE IL FATTO CHE 15 PERSONE(DI CUI 12 DAL TRENTINO-ALTO ADIGE)ISCRITTE A UN PRANZO ORGANIZZATO DA CIRCA UN MESE SIA UN'OFFESA A MITO PER L'IDEA E A NITRO PER L'INUTILE SBATTIMENTO!!!!!!

continuo ovviamente a escludere coloro che vivono lontani o fanno lavori nobili come quello di sincro che occupa anche i momenti che dovrebbero essere dedicati a se stessi...o magari non possono permettersi trasferte di un centinaio di km+pranzo(jacque ? la mia fortuna per il trasferimento!!!non ti ringrazier? mai abbastanza!!!)

vedo inoltre che qualcuno ha risposto che non viene perch? non sopporta qualcuno del forum...lasciati dire che sei un pirla!!!!!e magari non sai neppure che faccia ha!!!ma va...ma va...PER QUESTO TI DICO CHE LA DEMO SUL FORUM MI E' SEMPRE STATA SUL CAXXO!!!!!DOMENICA L'HO VISTA IN FACCIA PER LA PRIMA VOLTA,NON CI HO NEPPURE PARLATO E HO PENSATO:"SONO UN PIRLA!!!COME FA A STARMI SULLE BALLE UNA PERSONA CON QUELL'ARIA DA BRAVA PERSONA?"E TI ASSICURO CHE NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLA E DIRLE IN FACCIA QUELLO CHE LE HO SCRITTO IN PVT TORNATO DALLA FIERA,DI COME IN 1 SECONDO LA MIA OPINIONE SI SIA CAPOVOLTA!!!!
                                e poi per uno o due che non sopporti rinunci a tutti gli altri??CRESCIIIIII!!!!!!

ADESSO FACCIO UN POST NUOVO IN CUI CHIUNQUE POSSA INSERIRE DELLE IDEE PER I RITROVI...E NON SENTITEVI CENSURATI O CHISSA' CHE!!!!SIAMO LIBERI DI DIRE CIO' CHE VOGLIAMO!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X