Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meccanici,idraulici e co.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non parliamone...
    a me piace quello che faccio (per fortuna)... per? guadagnarei INDUBBIAMENTE molto di pi? se avessi studiato dieci anni di meno...

comunque riconosciamo anche che fare il muratore non ? certo un lavoro leggero...

Comment

• Font Size
      oh io non volevo creare polemiche sukll lavoro pesante o meno dico solo ke sono lavori che cmq vanno rispettati ma che c e' gente che se ne approfitta propio del fatto ke sono in pohci!
      poi ovviamente come dice golf ce' anke chi lo fa onestamente ma sono pochi specialmente qui!
      anke qui lavorano bene per carita' infatti io nn criticavo il lavoro ma la giungla delle tariffe!

Comment

• Font Size
        beh i meccanici non è che guadagnano molto oggi come oggi.......le case tendono sempre a tenersi i clienti verso le loro sedi con garanzie,pacchetti,ecc.......te lo dico perchè ho un caro amico che ha un'officina da moltissimi anni e da qualche anno a questa parte il lavoro si è + che dimezzato....tira ancora grazie alle revisioni e ai tagliandi veloci ma le riparazioni grosse sono sempre + rare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by zzico76
          beh i meccanici non ? che guadagnano molto oggi come oggi.......le case tendono sempre a tenersi i clienti verso le loro sedi con garanzie,pacchetti,ecc.......te lo dico perch? ho un caro amico che ha un'officina da moltissimi anni e da qualche anno a questa parte il lavoro si ? + che dimezzato....tira ancora grazie alle revisioni e ai tagliandi veloci ma le riparazioni grosse sono sempre + rare.
          ? l'effetto "garanzia della casa" .. o fai i tagliandi da loro.. o niente garanzia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by demonietta
            io ke a mio figlio dico studia a mamma....ma delle volte gli vorrei dire fai l idraulico o il meccanico!!
            perche'...i meccanici "nascono imparati"??

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO
              perche'...i meccanici "nascono imparati"??
              no!ma forse intendiamo due cose diverse io dico manualita' di bottega non ti libri!
              oh io non sto denigrando nessuno quindi non mi ci fate passare!!!!

Comment

• Font Size
                no!ma forse intendiamo due cose diverse io dico manualita' di bottega non ti libri!
                oh io non sto denigrando nessuno quindi non mi ci fate passare!!!!
                non ti ci voglio far passare.....dico solo che per maneggiare qualcosa bisogna sapere cmq quello che si sta facendo...studiano anche loro...tutto qui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUperJOJO
                  non ti ci voglio far passare.....dico solo che per maneggiare qualcosa bisogna sapere cmq quello che si sta facendo...studiano anche loro...tutto qui
                  certo il mecca della ferrari e' ingeniere non ci piove!
                  forse io non mi so' spiegare!

Comment

• Font Size
                    la demo intendeva dire ...che tanti se ne approfittano...tutto qui

Comment

• Font Size
                      certo il mecca della ferrari e' ingeniere non ci piove!
                      forse io non mi so' spiegare!
                      sara' che non ho capito io...no problem,cmq

SPETT...sul fatto che molti ne approfittano son pienamente d'accordo con lei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        ? l'effetto "garanzia della casa" .. o fai i tagliandi da loro.. o niente garanzia...
                        e questo chi te lo dice??
                        guarda che dal primo gennaio 2004 i tagliandi li puoi far fare dove vuoi e la garanzia rimane purch? ti fai fare regolare fattura e vengano istallati ricambi pari o di superiore qualit? rispetto all'originale..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zzico76
                          beh i meccanici non ? che guadagnano molto oggi come oggi.......le case tendono sempre a tenersi i clienti verso le loro sedi con garanzie,pacchetti,ecc.......te lo dico perch? ho un caro amico che ha un'officina da moltissimi anni e da qualche anno a questa parte il lavoro si ? + che dimezzato....tira ancora grazie alle revisioni e ai tagliandi veloci ma le riparazioni grosse sono sempre + rare.
                          boh..a me da qualche anno a questa parte il lavoro si ? raddoppiato..
                          certo che se non stai al passo con i tempi e non investi soldi in attrezzature e corsi sei costretto a non poter fare tutto quello che serve e piano piano a mandar via clienti fino alla chiusura..
                          certo che i lavori grossi tipo rifare motori o cambi ce ne sono meno ma sono molto di pi? i lavori a tutto il resto della macchina,se hai voglia e passione impari e rimani aggiornato,altrimenti un giorno ? logico che non potrai fare pi? niente..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spettinato
                            la demo intendeva dire ...che tanti se ne approfittano...tutto qui

questo ? sicuro,,ti garantisco che in questo lavoro puoi fregare moltissime persone dicendogli quello che vuoi...per? purtroppo poi con il tempo c? il rovescio della medaglia e le voci girano..sai quanti piano piano hanno dovuto chiudere per fallimento dopo che hanno fatto i furbi per molto tempo..

Comment

X
                            Working...
                            X