Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La NONcultura qui nel mio paese...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La NONcultura qui nel mio paese...

    Stamattina girettavo tranquillamente al porto, sole, mare...tutto belliZZimo...

    un signore del cazzo mi apostrofa "ma che ea fa na rapin?" (ma che devi fare una rapina?)

    ...

    mah

    avevo casco guanti e giubbotto...nient'altro...al max la visiera specchiata d? un po' nell'occhio ma vabb?...

    se mi metto il casco, sono un criminale!

    solo qua ste cose

  • Font Size
    #2
    nn l'hai mandato a cagare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by davidanz
      Stamattina girettavo tranquillamente al porto, sole, mare...tutto belliZZimo...

      un signore del cazzo mi apostrofa "ma che ea fa na rapin?" (ma che devi fare una rapina?)

      ...

      mah

      avevo casco guanti e giubbotto...nient'altro...al max la visiera specchiata d? un po' nell'occhio ma vabb?...

      se mi metto il casco, sono un criminale!

      solo qua ste cose
      Ti capisco Davidanz,

      io e PeppeR1, l'amico di mille avventure, l'abbiamo voltata a scherzare. Quando ci mettiamo il sottocasco ce lo diciamo fra di noi direttamente, cos? non rompono il cazzo. La frase ? la stessa, appena ti infili il sottocasco: "che ea f? na rapina?"... Uno dovrebbe rispondere:"No, non sono un rapinatore, sono uno stupratore e sto andando a casa di tua madre..."

      Anche quando ho preso la patente e non ho mai smesso di usare la cintura anche in citt?, dovevo sistematicamente sentirmi dire che ero esagerato e che dovevo fare una corsa che mi mettevo le cinture? Sai che c'?? Che chi fa cos? ? per mancanza di cultura o insicurezza del tipo: io non metto le cinture, so di sbagliare e allora dico a chi la mette che ? ridicolo davanti alla gente cos? sembra lui lo strano. Ma basta avere personalit? per mandare a cagare chi parla cos?. Io ci scherzo sempre:"S?, vado a fare una gara, ti tira il culo?"... In fondo, chi parla cos?, quanto valore pu? avere nella nostra vita?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma mandatela a cagare sta gente.
        So che purtroppo al sud molta gente che mette il casco in moto viene definita come un criminale.... brutta cosa....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche fra motociclisti a volte chi mette la tuta e' un esagerato...ma porc!

          Comment


          • Font Size
            #6
            NON CI POSSO/VOGLIO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'educazione dipende da tutti. Se tutti noi motociclisti coerenti e non incoscienti cominciassimo a far capire agli altri quali sono le cose giuste da fare, piano piano cambierebbe la situazione. Io mi rendo conto che spesso qualche ragazzino mi manda mentalmente a cagare ma ogni volta che ad un semaforo me ne trovo uno colla scodella appoggiata sul collo per paura di spettinarsi gli faccio notare che cos? se casca sarebbe meglio non averlo il casco. A forza di sentirselo dire vuoi che non cominci a pensarci?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non succede solo da te..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ci voglio credere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me ivece dicono se vado a fare una gara.. quando mi metto il paraschiena e giubbotto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono rimasta basita davanti ad un R1 lanciata a grande velocit? in tangenziale con il tipo sopra senza casco,giubbotto e guanti e che si asciugava le lacrime....ma come cavolo fanno???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        david e tu affanculo dovevi mandarlo...purtroppo gui davvero il senso civile non sanno manco che cazz e',e le nuove generazioni stanno messe peggio perche vedono in quelle precedenti le persone da imitare...sono stato 3 giorni a torre...io sono di li e lo sapete,ma se un giorno il vesuvio dovesse esplodere,spero che la prima citta' a spazzar via sia proprio torre...ora non datemi del pezzo di merda che rinnega le proprie origini,anzi,io ci sto' male a vedere tante cose che non vanno...vi sembra giusto sentirmi dire..."gio se ti tagliano la strada,lasciali passare,che qua ormai girano tutti armati,non sai mai chi becchi e rischi di trovarti in una situazione di merda per una cazzata..."ma siamo matti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          AHAHAHAHHAHA!!! CHE BABILONIA che "l'Itaglia".....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh... a me ? successo a Bologna... ho chiesto un'informazione e mi hanno presa per una delinquente...
                            :-(

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X