Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha La PSP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha La PSP?

    ..me la consigliate..mi intriga parecchio questo gioiellino..avevo la PS2 , l'ho venduta perch? negli ultimi tempi nn sono mai casa e non ahomai tempo di giocarci..questa me la porterei in giro ovunque e non solo per giocare..Film, mp3 e archivio fotografico... e ho sentito che probabilmente in un futuro nn troppo remoto con un accessorio collegato alla sua USB potr? fare anche da Navigatore sat..se ? vero..fichissimo!!!.. mi sa che a Natale ? mia..

  • Font Size
    #2
    prendi la jappo che ha uno schermo migliore...per il resto...gran bell arnese...se prendi una delle ultime versioni ti ci vuole un programmino per poter sbloccarla...e mettere emulatori a bomba...se no non pio fare un razzo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      La ha anche Alemovistar...

      Comment


      • Font Size
        #4
        al blockbuster la danno a 249 euri se ricordo bene...per prendere la jappo version come si fa? e se si scassa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoJULIO
          al blockbuster la danno a 249 euri se ricordo bene...per prendere la jappo version come si fa? e se si scassa?
          i miei amici (brain fusion) ne hanno vendute piu jappe che pal...se si scassa si riapara...ma come tutti i videogiochi merita la versione jap..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TWO*stroka!
            i miei amici (brain fusion) ne hanno vendute piu jappe che pal...se si scassa si riapara...ma come tutti i videogiochi merita la versione jap..
            hanno un sito? prezzo? la spediscono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoJULIO
              hanno un sito? prezzo? la spediscono?
              Giulio se vuoi te la prendo io alla ferrovia..... ! per? non garantisco se nel pacco ci sta il videpgames oppure solo il pacco...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora il sito e' in costruzione ma credo ci sia gia la mail... www.brainfusion.org..di che sei amico mio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74
                  Giulio se vuoi te la prendo io alla ferrovia..... ! per? non garantisco se nel pacco ci sta il videpgames oppure solo il pacco...!
                  ti ringrazio max...s? nu babb?!
                  PSPacco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ora il sito e' in costruzione ma credo ci sia gia la mail... www.brainfusion.org..di che sei amico mio...
                    grazie x la tempestivit?...ora d? un'occhiata e al max gli mando una e-mail di info!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X