..me la consigliate..mi intriga parecchio questo gioiellino..avevo la PS2 , l'ho venduta perch? negli ultimi tempi nn sono mai casa e non ahomai tempo di giocarci..questa me la porterei in giro ovunque e non solo per giocare..Film, mp3 e archivio fotografico... e ho sentito che probabilmente in un futuro nn troppo remoto con un accessorio collegato alla sua USB potr? fare anche da Navigatore sat..se ? vero..fichissimo!!!.. mi sa che a Natale ? mia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha La PSP?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
prendi la jappo che ha uno schermo migliore...per il resto...gran bell arnese...se prendi una delle ultime versioni ti ci vuole un programmino per poter sbloccarla...e mettere emulatori a bomba...se no non pio fare un razzo...
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by DesmoJULIOal blockbuster la danno a 249 euri se ricordo bene...per prendere la jappo version come si fa? e se si scassa?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!i miei amici (brain fusion) ne hanno vendute piu jappe che pal...se si scassa si riapara...ma come tutti i videogiochi merita la versione jap..
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOhanno un sito? prezzo? la spediscono?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ora il sito e' in costruzione ma credo ci sia gia la mail... www.brainfusion.org..di che sei amico mio...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by erreuno74Giulio se vuoi te la prendo io alla ferrovia..... ! per? non garantisco se nel pacco ci sta il videpgames oppure solo il pacco...!
PSPacco!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!ora il sito e' in costruzione ma credo ci sia gia la mail... www.brainfusion.org..di che sei amico mio...
Comment
X
Comment