Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo pranzo fuori Trento il 25!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ultimo pranzo fuori Trento il 25!

    Siamo in 15 in lista.. sar? l'ultimo pranzo.. tirate sempre seghe che li facciamo lontani.. se li facciamo a TRento.. lo facciamo a Verona.. e siamo in 15?Nitro che si smazza a telefonare, informarsi e organizzare? O arriviamo a 30 o sar? l'ultimo...

    Per info e iscrizioni RITROVI E GIRI.

  • Font Size
    #2
    a anche se arriviamo a 30 ? l'ultimo!!!!!!30 a verona????

    dopo che abbiamo riempito flippone????????naaaaaa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh Dav. strano che venga cos? poca gente...forse la soluzione ? fare quelli fuori Trento ogni 2 mesi, io purtroppo non posso esserci come ti ho detto in fiera....ma siamo in tantissimi...strano che non si arrivi a 30 bohh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? se siamo una 30ina almeno dai... inutile per? spostarsi in trento e bolzano in 12-13 su 15 facciamo prima a andare a prendere i due di fuori..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho gia dato per venire a padova sorry

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by demonietta
            io ho gia dato per venire a padova sorry
            INFATTI DEMO NON CREDO CHE SIANO INCLUSI NEI TIRAPACCHI VOI DI ROMA E PI? GI?...MI SONO STUPITO DI AVERTI TROVATA A PADOVA!


            DAVIDE...QUANTI ERAVAMO A FI LA SCORSA VOLTA?DA DOVE?QUANTI DOVEVAMO ESSERE?FAMMI STARE ZITTO CHE DIVENTO MALEDUCATO!!!!!!!

            MA SOPRATTUTO:QUANTI HANNO AVVERTITO?????????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mito, sto pensando (strano), ma forse i pranzi uno al mese sono troppi, diventano una specie di abitudine scontata. Un pranzo ogni 3 o 4 mesi potrebbe diventare un'occasione da non perdere e quindi ? pi? facile trovarsi in tanti.
              Invece una pizza a Trento una volta al mese ci sta, male che vada ci sono i soliti 15 o 20, ma almeno si trovano vicino a casa e non fanno chilometri per trovarsi sempre solo loro...
              Questo ? il mio pensiero, spero di essere riuscito a metterlo gi? in modo abbastanza chiaro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                concordo con Lizio
                forse troppe cene 'ufficiali' se fossero meno ci sarebbe pi? gente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per fortuna le fate a VR....a Trento non riuscirei a venire in giornata per un pranzo!
                  Effettivamente per voi 12 su 15 da trento che si spostano a VR...azz!
                  Meglio cos?...per me intendo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sinceramente rimpiango le vecchie pizzate da Filippone, i pranzi sono belli sopratutto se fatti come a detto Lizio "ogni tanto".
                    Poi... ognuno la pensa come vuole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un po mi dispiace, ma sono perfettamente d'accordo con te mito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mito non ? un problema per me smazzarmi ovvio che per? dispiace anche a me vedere cos? poca gente che viene. Ti d? tutto il mio appoggione cmq.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono tutti quanti delle seghe...io i miei 150 km per venire me li faccio....mi chiedo che cos'hanno di meglio da fare gli altri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nex.. da filippone ? pi? un problema che altro.. specialmente se le facciamo di sabato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io purtroppo sabato notte lavoro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X