Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amicizia...

    Secondo voi esiste l'amicizia fra uomo e donna???

    Secondo me NO!!!
    Dalle mie esperienze una delle due parti ? interessata a trasformare l'amicizia in qualche cosa di pi?!!!

  • Font Size
    #2
    anche secondo me non esiste ... ci si può illudere che è amicizia ma alla fine uno o l'altra vogliono sempre qualcosa di più... parlo almeno per quanto riguarda e mie esperienze...

    Comment


    • Font Size
      #3
      come no!!!1io due grandi amici che sono uomini!

      Comment


      • Font Size
        #4
        per mia personale esperienza si..

        certo,non ci sarà mai la stessa identica intimità che ci può essere tra donne.. ma si può avere comunque un bel rapporto,ed essere in confidenza.
        Last edited by pimky; 03-11-05, 16:19.

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende...
          io ho qualche amico con cui non ? mai successo nulla e nulla succeder? mai.
          questo non perch? nessuno ci abbia mai pensato, quanto perch? dopo il pensiero ? arrivata la certezza che non funzionerebbe e...
          buttare via un'amicizia per qualcosa di sicuramente pi? fragile... ? un vero peccato.

          basta mettere le cose in chiaro, poi l'amicizia ? possibile e, almeno secondo me, quella tra uomo e donna ? una delle amicizie pi? costruttive e importanti nella vita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bepper6
            anche secondo me non esiste ... ci si pu? illudere che ? amicizia ma alla fine uno o l'altra vogliono sempre qualcosa di pi?... parlo almeno per quanto riguarda e mie esperienze...

            La penso cos? anche io, (soprattutto x quel che riguarda noi ragazzi: se ci interessiamo a una donna nel 99% dei casi non ? x amicizia
            mentre x le donne secondo me il discorso ? diverso

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una migliore amica,ci conosciamo da 13 anni,solo che siamo talmente in confidenza e gli voglio cosi bene,che non ci ho mai provato per paura di rovinare tutto...al contrario reputo impossibile un'amicizia tra ex

              Comment


              • Font Size
                #8
                purtoppo mi sa che noi uomini se abbiamo un amica molto carina in momenti "difficili" cediamo. Non per tutti, ma penso per molti, per me di sicuro e aggiungo purtroppo, perche l'amicizia si rovina in questo modo

                Comment

                X
                Working...
                X