Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va l'azienda dove lavorate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sinceramente non me ne frega un c***o, sono in procinto di andarmene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by blackmamba
      ho votato c'e aria di crisi...ma non ? piu l'azienda per cui lavoro...ormai da 2 mesi...ora lavoro in una concessionaria e sembra che la gente di soldi ne abbia da spendere!!!
      Anch'io lavoro in una concessionaria... le auto si vendono, e bene, ma mi sa che la gente pi? che soldi da spendere ha voglia di far debiti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        non bene..chiuderanno il nostro stabilimento e ci sposternano nell'altra sede a febbraio..

        Comment


        • Font Size
          #19
          ho votato che ha migliorato il fatturato rispetto agli altri anni anche se in realt? non so esattamente se l'abbia migliorato...

          so che cmq ? un settore che dubito entrer? in crisi, visto che lavoro in un'azienda che produce viti, anzi a dirla tutta la voro nell'azienda che si occupa principalmente di magazzino e spedizioni di suddette viti prodotte dall'azienda principale.. i proprietari cmq sono gli stessi..

          il clima non ? malaccio, l'azienda ? una delle aziende leader a livello internazionale, lo stipendio non fa schifo...

          x chi volesse sapere che azienda ? www.vescovinigroup.com

          Comment


          • Font Size
            #20
            Isolanti per edilizia (Commerciale) .. l'edilizia tira ancora bene per il momento.. ma visto che di case se ne vendono poche.. nn so per quanto tempo ci sia questa festa..

            cmq la ditta va bene i fatturati anche..

            Comment


            • Font Size
              #21
              per adesso tutto ok e speriamo anche nel futuro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by speed01
                per adesso tutto ok e speriamo anche nel futuro
                nella tua tra poco entrer? in commercio un nuovo prodotto: LO SPAM!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la mia azienda ? un spa molto molto grande nel campo delle telcomunicazioni.....va benissimo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    da me un pochino meglio dell'anno scorso.. in ripresa piano piano.. ma indubbiamente ci sono stati periodi migliori

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      due anni fa cassa..
                      l'anno scorso mobilità..
                      quest'anno cassa...
                      io fortunatamente sono pagato troppo poco e soprattutto "FATTURO" quindi il lavoro non mi manca, però le gratificazioni economiche sono sempre + difficili da acchiappare.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X