Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teo... ma la tua donna???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    teo, ma vi siete lasciati dopo il mega regalo che le hai fatto con le rose dipinte e i biglietti?
    che ingrata........; )

Comment

• Font Size
      ahhhhh..leggo solo ora...ma teo...

HAI PURE LA RAGAZZA...ahaahahahhahaha

..si quella di pelusche.....ahhahhahahaha

Comment

• Font Size
        lascia perdere le ex.... ...minestra riscaldata f? male al fegato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          teo, ma vi siete lasciati dopo il mega regalo che le hai fatto con le rose dipinte e i biglietti?
          che ingrata........; )
          a dir la verit? sono stato io...mi stava sulle balle come mi trattava...in parole povere voleva che fossi sempre al suo servizio mettendomi per? al secondo piano dopo gli amici...a me non va bene,glielo ho detto e mi ha assicurato che sarebbe cambiata...l'ho messa alla prova e non mi ha chiamato per una settimana,finch? una sera mi ha chiesto di andare da lei(capite il senso nascosto)e io le ho detto che avrei portato un paio di film(insomma ho rispossto picche,dicendondole che avevo capito le sue intenzioni ma non mi interessava...)

in quasi 5 mesi non ? riuscita a darmi tutte quelle piccole cose che io adoro nei miei rapporti di coppia,a partire dall'intimit? e dalla complicit?,delle quali non ho visto nemmeno l'ombra!!

e non pu? certo cercare di farmi tornare da lei per un buco tra le gambe...di quelli se ne trovano in abbondanza!!!sono appunto le piccole cose che sono difficili da trovare...non credi stecca?

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            Originally posted by stecca975
            che ingrata........; )
            a dir la verit? sono stato io...mi stava sulle balle come mi trattava...in parole povere voleva che fossi sempre al suo servizio mettendomi per? al secondo piano dopo gli amici...a me non va bene,glielo ho detto e mi ha assicurato che sarebbe cambiata...l'ho messa alla prova e non mi ha chiamato per una settimana,finch? una sera mi ha chiesto di andare da lei(capite il senso nascosto)e io le ho detto che avrei portato un paio di film(insomma ho rispossto picche,dicendondole che avevo capito le sue intenzioni ma non mi interessava...)

in quasi 5 mesi non ? riuscita a darmi tutte quelle piccole cose che io adoro nei miei rapporti di coppia,a partire dall'intimit? e dalla complicit?,delle quali non ho visto nemmeno l'ombra!!

e non pu? certo cercare di farmi tornare da lei per un buco tra le gambe...di quelli se ne trovano in abbondanza!!!sono appunto le piccole cose che sono difficili da trovare...non credi stecca?
            CONCORDO IN PIENO TEO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AleMovistar
              lascia perdere le ex.... ...minestra riscaldata f? male al fegato....
              ma se la minestra ? una persona dolcissima e mi attizza da paura e conosce ogni mio punto debole,sa stuzzicarmi e possiamo parlare per ore di tutto ed ? gnocca...NON SONO MICA DEFICIENTE!!!!

Comment

X
              Working...
              X