no!con me i segreti seri rimangano talianche a costo di rischiare un amicizia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL MISTERO DELLA FANTASTICA STORIA DI CICCIO E TRILLI
Collapse
X
-
Originally posted by demoniettano!con me i segreti seri rimangano talianche a costo di rischiare un amicizia
cos? si fa!
Comment
-
sto post nn me piace piu...non ho piu voglia di indovinare tanto qui c'? qualkuno ke sa sempre tutto quindi ? inutile fare gli indovinelli
Comment
-
Comment
-
si vabbe..fantastica storia me ne rallegro!!!!...ma al - la prox volta che ve sparate tutte ste droghe da sole....fateci uno squillo...." e passatela sta canna!!!!"......EVVIVA TRILLI & CICCIO ....Trilli (kannetta )Cicco(funghetto)....e cosi via ....che devo portare un po di vino????
Comment
-
Originally posted by Tesegosi vabbe..fantastica storia me ne rallegro!!!!...ma al - la prox volta che ve sparate tutte ste droghe da sole....fateci uno squillo...." e passatela sta canna!!!!"......EVVIVA TRILLI & CICCIO ....Trilli (kannetta )Cicco(funghetto)....e cosi via ....che devo portare un po di vino????
trilli: canna e fusaggine
ciccio: pioppo e tasso
...tes? vabb?! la prossima volta chiamiamo pure att?!
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by Tesegosi vabbe..fantastica storia me ne rallegro!!!!...ma al - la prox volta che ve sparate tutte ste droghe da sole....fateci uno squillo...." e passatela sta canna!!!!"......EVVIVA TRILLI & CICCIO ....Trilli (kannetta )Cicco(funghetto)....e cosi via ....che devo portare un po di vino????
trilli: canna e fusaggine
ciccio: pioppo e tasso
...tes? vabb?! la prossima volta chiamiamo pure att?!
Comment
-
Originally posted by Tesegosi vabbe..fantastica storia me ne rallegro!!!!...ma al - la prox volta che ve sparate tutte ste droghe da sole....fateci uno squillo...." e passatela sta canna!!!!"......EVVIVA TRILLI & CICCIO ....Trilli (kannetta )Cicco(funghetto)....e cosi via ....che devo portare un po di vino????
IL VINELLO A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LO VOGLIO IO IL VINELLOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by rossafumiOriginally posted by Tesegosi vabbe..fantastica storia me ne rallegro!!!!...ma al - la prox volta che ve sparate tutte ste droghe da sole....fateci uno squillo...." e passatela sta canna!!!!"......EVVIVA TRILLI & CICCIO ....Trilli (kannetta )Cicco(funghetto)....e cosi via ....che devo portare un po di vino????
Comment
-
Originally posted by TesegoOriginally posted by rossafumiOriginally posted by Tesegosi vabbe..fantastica storia me ne rallegro!!!!...ma al - la prox volta che ve sparate tutte ste droghe da sole....fateci uno squillo...." e passatela sta canna!!!!"......EVVIVA TRILLI & CICCIO ....Trilli (kannetta )Cicco(funghetto)....e cosi via ....che devo portare un po di vino????
Comment
-
Originally posted by Tesego.. vabbe voi me portate trilli ....ciccio lo diamo a qualcunaltro e a rossasfumi se becca il vinello della casa ....ma vieeeeeniiiiiiiiiiii
ma benedetto!!! m'hai fatto venire il singhiozzo da quanto ridooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
e io non m'incazzo mai!!!
CAPITO??????
ehehehe....
Comment
-
Originally posted by artisticasp5Originally posted by Tesego.. vabbe voi me portate trilli ....ciccio lo diamo a qualcunaltro e a rossasfumi se becca il vinello della casa ....ma vieeeeeniiiiiiiiiiii
ma benedetto!!! m'hai fatto venire il singhiozzo da quanto ridooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
CAPITO??????
ehehehe....
Comment
-
Originally posted by artisticasp5
CAPITO??????
ehehehe....
hh ahh ahahahaha
voglio la replicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ps: scusa me lo puoi rifare!?!?!?
scusa artis, ma sti ciccio&trilli?!?!?!? m? che fanno?!?!?!?!?
heh eheh eh
io so chi sono!!!! gli ho visti insiemeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
w le fatine rrrrrrrrrrosa!!!!!!
Comment
X
Comment