Di moto e anche di altro?Potrei cercare un negozio on line che faccia un trattamento particolare per DDG... potrebbe interessare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piacciono i modellini?
Collapse
X
-
Mio fratello ? modellista ma soprattutto nel senso che f? le gare con macchine a scoppio 1/8 (pista e Rally game, fuoristrada meno)..
Ha cercato di tirarmici dentro varie volte ma niente (a parte il fatto d'aver fatto da "meccanico" ad alcune gare..
Quindi x me niente, son cose belle ma gi? non riesco a star dietro a uno di Hobby..
Cmq l'iniziativa ? ok, a qualcuno interesser?
-
Originally posted by rossafumia me si intreresserebbeeeeeeee io ho diversi modellini di moto ma azz costano troppooooooooooo
Comment
-
cacchio se mi interessa ... per? deve avere delle carateristiche: essere ben fornito avere tutti i colori che servono per i modelli che propone e vende ... (e non che il blu per la nsr500 di rossi non c'? , ma vendono il modello), chi vende deve essere disponibile e possibilmente appassionato, : insomma fai in modo che non sia quello di Tretno, grazie!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Rossa.. ok...
Neeko.. e devi sentirla LIVE!
Ma a me pare abbia una vocina carina...
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by rossafumia me si intreresserebbeeeeeeee io ho diversi modellini di moto ma azz costano troppooooooooooo
Comment
-
mio padre ? un modellista da parecchi anni di eliccotteri telecomandati.... ne ha parecchi e credo sia quasi pi? malato di me nel metterci mano... anche perche lui se li costruisce praticamente da zero....
ha fatto parecchie gare, manifestazione, ecc...... un malato insomma...
a me i modelli non dicono granch?...forse perche li vedo spesso...mah....
Comment
X
Comment