Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rientro tragico...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rientro tragico...

    ...al lavoro....

    ho cominciato con una bella dose di traffico....1 ora per fare 15 km

    in piu' in officina fa un freddo maiale e ho la palpebra mezza gi?.....sono gia' al 4? caffe'....non passa piu'

    spero che a voi sia andata meglio la mattinata

  • Font Size
    #2
    beh apparte il sonno pazzesco e il leggerop mal di testa.. direi di sì

    ciappati sta mucchina per tirarti sù

    Comment


    • Font Size
      #3
      come tutti i rientri dopo il ponte... dal sonno sto crepando.............

      Comment


      • Font Size
        #4
        a chi lo dici,gia' mi son perso pollyanna per venire al lavoro in macchina,va be' che ho la tv ma superati i 4 km/h l'immagine va via quindi maxi incazzatura,arrivo in ufficio e un disastro di clienti che chiamano e dannano ma che palle...

        senti ma non cercate qualcuno li in officina??????????????????????'voglio cambiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #5
          andy..modifica il circuito in modo che puoi vedere la tv anche oltre i 4 km/h

          io lavoro di pomeriggio GNEGNE GNE!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            andy se vuoi vedere pollyanna vai in tangenziale cos? la media calaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mattinata tragica anche per me ... dopo il weekend a Venezia risvegliarsi nel lettino della mia stanza fredda e buia non ? stato il massimo ... e la tragedia continua ..... mi aspettano SETTE ore di laboratorio pomeriggio, se tutto va bene .... che tristezza!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il rientro fa schifo porca trota...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che rientro de merda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    andy se vuoi vedere pollyanna vai in tangenziale cos? la media calaaa

                    ehheh andre ma io faccio la tangenziale sia nord che est e oggi era quasi normale

                    che dire la modifica a breve arrivera',azz ero al passaggio a livello e ho visto solo la sigla e la prima scena....uff

                    va be' mi sono rifatto con i cd dei sigma res o come azz si scrive..quello vecchio pero' stupendo ce' anche la canzone di vannilla sky

                    quindi yo yo non mi vuoi li con te a lavorare uffiiiiiiiiiii

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Andy ci sono prima io.. come segretario ufficiale dell'animatrice ufficiale di DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zoom
                        Andy ci sono prima io.. come segretario ufficiale dell'animatrice ufficiale di DDG

                        te vai bene li dove sei ah mi hai anche mandato una mail con il filtro per il gixxer scontato da 64 a 60 euro grandissimi ulteriore sconto no??

                        e poi dove lavora la yo yo e' vicino a casa mia quindi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andyp
                          te vai bene li dove sei ah mi hai anche mandato una mail con il filtro per il gixxer scontato da 64 a 60 euro grandissimi ulteriore sconto no??

                          e poi dove lavora la yo yo e' vicino a casa mia quindi
                          u? zanza.. il prezzo di listino ? 84 euro.. ed ? scopntato a 60

                          Comunque sono io il segretario ufficiale di Jojo..

                          chiediamo a lei

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            JOJO....ho portato la verdona dal mecca....appena è apposto vengo a farti un burn out in officina che ti affumico tutta.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUperJOJO
                              ho cominciato con una bella dose di traffico....1 ora per fare 15 km
                              E perch? non prendi la moto? In 15 km non fai nemmeno tempo a prendere freddo!...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X