Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urge consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

urge consiglio...

...ho preso le carene per la pista e nn so di che colore farle...la moto ? un'rs 250 del 2000...accetto consigli e soprattutto foto...grazie...

P.S. nn so se sia la sezione adatta,in caso contrario mi scuso..

• Font Size
    biaggi replica 250 gp

Comment

• Font Size
      se devi farla...falla sborona

Comment

• Font Size
        eh lo so ma se la fa sborona se la sfrisa appena appena piange! meglio una andante monocromatica e via.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex
          eh lo so ma se la fa sborona se la sfrisa appena appena piange! meglio una andante monocromatica e via.
          vero...allora le lascia grezze e fa prima....

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO
            vero...allora le lascia grezze e fa prima....

nn dicevo cos? incivile un po' di colore nn guasta mai per? vedendo la moto cedo che sia un rs solo pista se fosse il contrario se la usa su strada ? consigliabile una colorazione sborona e policromatica.

jojo hai visto come parlo imparato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex
              nn dicevo cos? incivile un po' di colore nn guasta mai per? vedendo la moto cedo che sia un rs solo pista se fosse il contrario se la usa su strada ? consigliabile una colorazione sborona e policromatica.

jojo hai visto come parlo imparato?
              imparatissimo

ma proprio perche' la usa solo pista e' meglio sborona...usandola in strada ci vuole piu' da combattimento

sulla mia per andare in strada ho messo le carene in vtr x non rovinare le originali...sai com'e'....

Comment

• Font Size
                si ma guarda che girae in pista nn ? come andare a passeggio sul lago in pista quando giri prendi un sacco di detriti e sassate x cui la carena sborona si rovina presto poi metti il carica e scarica trasporto magari col carrello aggiungivarie ed eventuali e le carene sono gi? tutte sfrisate. parlo x esperienza (ex R1 98 colrazione movistar replica nai minimi dettagli)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex
                  si ma guarda che girae in pista nn è come andare a passeggio sul lago in pista quando giri prendi un sacco di detriti e sassate x cui la carena sborona si rovina presto poi metti il carica e scarica trasporto magari col carrello aggiungivarie ed eventuali e le carene sono già tutte sfrisate. parlo x esperienza (ex R1 98 colrazione movistar replica nai minimi dettagli)
                  abbe' ...lo so che non e' lo stesso....un paio di pistate le ho fatte anch'io...dico solo che anche a usarla tutti i giorni in citta' si rovina...tutto qua...io cmq la farei sborona...magari un po' piu' semplice della macho replica ma cmq sborona
                  Last edited by SUperJOJO; 02-11-05, 01:06.

Comment

• Font Size
                    bianco perla ocn grafiche ms oro a specchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      bianco perla ocn grafiche ms oro a specchio
                      ottima idea!

Comment

• Font Size
                        se te piase vale... falla vale replica dato che hai il serbatoio viola (ovviamente replica nastro azzurro)

Comment

• Font Size
                          quotone!!!!!!!!!!!

Originally posted by SUperJOJO
                          se devi farla...falla sborona

Comment

• Font Size
                            tutta nera, così in caso di scivolata i danni sono limitati

Comment

• Font Size
                              fatti un po' di conti: per le carene di mio figlio, (gsxr simil corona) solo di materiali quasi 300 euro (fondo, vernici e trasparente) . Il lavoro l'ho fatto tutto io e quindi nion gli ? costato niente. Se lo fai fare a qualcuno ............

Comment

X
                              Working...
                              X