Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cioccolato sfizzero...
Collapse
X
-
certo che lo faccio! ma se vuoi una ricetta BOMBA prova questa:
yogurt quello cremoso + gelato fiordilatte + banana tagliata a fettine + nutella + qualche schiumina(meringa) il tutto ricoperto da panna montata
Ti assicuro che per 10/12 ore non hai + fame!
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOcos'e' il greco di tufo??
Comment
-
Originally posted by Gabry_83certo che lo faccio! ma se vuoi una ricetta BOMBA prova questa:
yogurt quello cremoso + gelato fiordilatte + banana tagliata a fettine + nutella + qualche schiumina(meringa) il tutto ricoperto da panna montata
Ti assicuro che per 10/12 ore non hai + fame!
Comment
-
Originally posted by erreuno74E' un ottimo vino campano DOCG.....ti consiglio di provarlo merita l'assaggio..!
Comment
-
pane con 4 "fettine" di salame (erano 2,5 cm di spessore stavano in piedi da sole ) appena sbafato con mezzo bicchiere di barolo.... una figata
il dolce nn mi ispira molto. (x fortuna )
Comment
-
Originally posted by erreuno74E' un ottimo vino campano DOCG.....ti consiglio di provarlo merita l'assaggio..!
Comment
-
Originally posted by texpane con 4 "fettine" di salame (erano 2,5 cm di spessore stavano in piedi da sole ) appena sbafato con mezzo bicchiere di barolo.... una figata
il dolce nn mi ispira molto. (x fortuna )
no MARIO...il vino e' la morte mia ...nel senso che se bevo piu' di due dita di vino mi devono portare al pronto soccorsoLast edited by SUperJOJO; 02-11-05, 00:24.
Comment
-
-
bhe non sono ai vostri livelli ma alle 11 e 30 mi sono mangiato 3 crescioni ripieni con zucca patate e salsiccia...
noi li chiamiamo crescioni...alla fine è l'impasto della piadina romagnola con il ripieno!!!
Comment
-
Originally posted by blackmambabhe non sono ai vostri livelli ma alle 11 e 30 mi sono mangiato 3 crescioni ripieni con zucca patate e salsiccia...
noi li chiamiamo crescioni...alla fine ? l'impasto della piadina romagnola con il ripieno!!!
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOuh mamma cosa darei per una piada crudo,rucola e quel formaggio impronunciabile ma taaaaaanto buono
Comment
X
Comment