Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cioccolato sfizzero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cioccolato sfizzero...

al latte...con le mandorle....
    con una bella mukka....

sano spuntino di mezzanotte

e voi?niente spuntino??

p.s....grassie tony per la cioccolata
    Last edited by SUperJOJO; 01-11-05, 23:26.

• Font Size
    azz mi hai fatto venire fame jo.. mi sa che scendo a farmi uno spuntino pure io.. mi è venuta voglia di nutella

Comment

• Font Size
      oro saiwa

Comment

• Font Size
        Allora stasera sono andato in un pub con la miss e mi sono magnato un panino di 3 kili con 30000000 schifezze in mezzo....poi non contento a casa della miss mi sono strafocato mezzo kilo di biscotti al cioccolato.....e ho ancora fame....miiiiiii è grave???

Comment

• Font Size
          Originally posted by erreuno74
          Allora stasera sono andato in un pub con la miss e mi sono magnato un panino di 3 kili con 30000000 schifezze in mezzo....poi non contento a casa della miss mi sono strafocato mezzo kilo di biscotti al cioccolato.....e ho ancora fame....miiiiiii ? grave???
          no dai...sei ancora nella decenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUperJOJO
            no dai...sei ancora nella decenza
            Menomale....aspettavo che me lo dicessi....ora visto che mi hai rincuorato perch? credevo di essere un bufalo malefico....vado in cucina a svaligiare quel pacco di pan di stelle...!

Comment

• Font Size
              Menomale....aspettavo che me lo dicessi....ora visto che mi hai rincuorato perch? credevo di essere un bufalo malefico....vado in cucina a svaligiare quel pacco di pan di stelle...!
              buoooon il pan di stelle!!lo usavo per fare il salame di cioccolato

Comment

• Font Size
                buoooon il pan di stelle!!lo usavo per fare il salame di cioccolato
                A me fanno impazzire...pensa che per far diventare ancora pi? saporiti e grassosi i pan di stelle...io ci metto anche la nutella su....il massimo della caloria....a confronto a mm? una discarica di immondizia ? un oasi ecologica..!

Comment

• Font Size
                  A me fanno impazzire...pensa che per far diventare ancora pi? saporiti e grassosi i pan di stelle...io ci metto anche la nutella su....il massimo della caloria....a confronto a mm? una discarica di immondizia ? un oasi ecologica..!
                  appero'....con la nutella non li ho mai provati....se mi capita l'occasione faccio l'esperimento

Comment

• Font Size
                    appero'....con la nutella non li ho mai provati....se mi capita l'occasione faccio l'esperimento
                    Prova prova non te ne pentirai...!

Comment

• Font Size
                      Si ma non ti puoi fermare a questo stadio....come minimo sopra ci va della panna montata e una spolveratina di cacao.....che buongustaio

Comment

• Font Size

CONFERMO

Per? ? la pattumiera pi? bella di Napoli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso

CONFERMO

Per? ? la pattumiera pi? bella di Napoli
                          Mario qui a terronia mi chiamano la ZOCCOLA PATTUMIERA N'DUFTATA DI FUORIGROTTA...!
                          Gabry_83 mi hai dato uno spunto....prover? a fare come dici...!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabry_83
                            Si ma non ti puoi fermare a questo stadio....come minimo sopra ci va della panna montata e una spolveratina di cacao.....che buongustaio
                            non mi dire che lo fai davvero

mamma che porcata ci devi bere 5 litri di latte per mandarli giu'

Comment

• Font Size
                              non mi dire che lo fai davvero

mamma che porcata ci devi bere 5 litri di latte per mandarli giu'
                              secondo me ? meglio accompagnare con un bel greco di tufo... io lo faccio sempre

Comment

X
                              Working...
                              X