eheheheh ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
alla fine....
Collapse
X
-
capista fra avevi ragione poi ieri sera lo beccata li quella persona.. ma che hai poteri paranormali per la cronaca si sono fatte le 6 al budica.. e ho finito la serata.. da scozzese.. immagginate
Comment
-
Originally posted by alexgasscapista fra avevi ragione poi ieri sera lo beccata li quella persona.. ma che hai poteri paranormali per la cronaca si sono fatte le 6 al budica.. e ho finito la serata.. da scozzese.. immagginate
Comment
-
no vabbe non era per farti innervosire ma tu come lo sapevi hai poteri pro veggenti? ba non so stato dietro.. per via di quel che fatto che sai.. comq c era ancora quel pirla di vizzolo.. che nervoso.... peccato che i bicchieri erano in plastica
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by alexgassno vabbe non era per farti innervosire ma tu come lo sapevi hai poteri pro veggenti? ba non so stato dietro.. per via di quel che fatto che sai.. comq c era ancora quel pirla di vizzolo.. che nervoso.... peccato che i bicchieri erano in plastica
qualche mago probabilmente ci ha fatto una maledizione.. finchè esistiamo entrambi su qst terr anon staremo mai in pace
titty curiosonaLast edited by ponteHRC; 01-11-05, 11:38.
Comment
-
Originally posted by alexgassconcordo e poi assurdo.. come.. ci accuma sta cosa.. ha noi 2 comq prima o poi qualcuno paghera.. esiste un dio no? qualche sera vieni con me al budica..
Comment
-
il passato è passato... anche il tempo dei casini ormai deve restar eun ricordo... pero' una bella maledizione o malocchietto glielo piazzerei... uhauahhaha
Comment
X
Comment